...interessante video [video=youtube;ZD-NXWLY8PQ] ...notare pero' la Macan "preoccupata" al punto 20 ...pero' se l'e' cavata a pieni voti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io di fuoristrada non me ne intendo. Dove sarebbe la difficoltà nel salire su rampe, che sono binari ed hanno una superficie ad aderenza migliorata? Se non c'è nulla che mi sfugge, credo che contino solo gli angoli di attacco ed uscita...
Vista domenica a Montecarlo. Grigia canna da fucile. ragazzi pochi quazzi e' splendida!!! ne venderanno un sacco. ho visto anche la nuova classe c, bye bye f30....
Ti quoto riguardo alla Macan ma non riguardo alla Classe C che a me non piace proprio, per me molto piu' bella e sportiva l' F30, nonostante sia quasi a meta' carriera !
Anch'o la vedo così... mi sembra già vecchia la Classe C...poi il tablet che esce dalla plancia proprio non lo digerisco
Vista così con i 19" ha lo stesso aspetto della x3 con i 17"....sembrano molto piccoli nel complesso della Porsche cmq bellissima, complimenti davvero. Come va?
Ciao, sai, quando prendi una macchina per usarla quotidianamente, e non solo nei festivi, hai una famiglia da portare in giro e vuoi un pò più di confort, devi fare delle scelte, e per me i 19" sono stati il giusto compromesso. Non discuto che con i 20" sarebbe più grintosa, ma credimi che dal vivo fa la sua figura. Poi quando voglio prendermi delle licenze, ti assicuro che passando a settaggi più sportivi non cerco più il confort! Comunque facendo un raffronto con la mia ex X3 3.0d, la differenza fondamentale è nel telaio/cambio. Il piacere di guida quasi "sportivo" è molto marcato rispetto alla BMW. Gli stessi percorsi fatti in precedenza con l'X3, risultano molto più piacevoli e divertenti con la Macan settata in sport/sport plus , il cambio PDK lavora all'unisono con il motore senza nessuna interruzione. Questa macchina costa di più rispetto a X3 e Q5, ma la differenza si sente, oltre al prezzo, anche nelle prestazioni. Io ho avuto 3 x3 3.0d e un Q5 3.0 tdi, e mi permetto di dire che la Macan è una spanna sopra. Senza nulla togliere alle altre.
sulla x3 avevi che cerchi, i 19? ed avevi già il selettore confort-sport e sport+? Perchè anche la x3 con quelle cambia, nei primi esemplari non era di serie il selettore, io per averlo ho messo il vvs...
Io avevo la futura con cerchi da 18" Ma senza settare la macchina in modo particolare, solo a prendere le rotonde si vede la differenza di telaio tra una e l'altra.
Complimenti, molto bella....come già detto, starebbe meglio coi 20 esteticamente.....ma se soddisfa te, va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Interni molto belli....
Ufficiale: Porsche Macan Con i 19" sarebbe andata meglio: a volte i 18 sono stretti a me con 184cv, non oso immaginare con 258!! Così per curiosità com'erano i consumi della x3? A motore si equivalgono? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan Dibmv è bellissima ... Davvero ... Sei tra i primi ad averla ritirata ... Com'è la sensazione di assetto e il diverso comportamento dell'auto con sospensioni su confort e sport ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia X3 ha sempre fatto gli 11,5 - 12,5 km/l Con questa il riferimento attuale è 12,6. Però mi devi togliere una curiosità: perche invece di mettere tutti quei marchingegni su un 2.0, non ti sei preso un 3.0 che in quanto a piacere di guida....
Premetto che io l'ho presa con sospensioni elettroniche Pasm non pneumatiche, che sarebbero state il top, ma non si può avere tutto dalla vita. Comunque come detto, la macchina è già ben piantata in confort, ma in sport e Sport plus sembra andare su dei binari tanto segue bene la strada, sempre nei limiti della fisica e della stazza di questa macchina. Sabato mi sono veramente divertito su un tratto misto in salita, con il settaggio sportivo, e lo stesso percorso l'ho fatto tante volte con l'X3, ma qui ti rendi conto della differenza. Se il concetto di sportività Porsche applicato ad un Suv è questo, i proprietari delle vere sportive Porsche secondo me devono togliersi delle grosse soddisfazioni.
Ufficiale: Porsche Macan Complimenti per il mezzo, in effetti dalle foto sembrano davvero piccoli i cerchi, ma dal vivo credo facciano una diversa impressione Per lo meno non saranno mai a livello dei 18" invernali che monta mio padre sul Cayenne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelli sono veramente inguardabili, e ogni volta che lo vedo glielo faccio notare Gia che ci sono, posto la foto di una bianca beccata a milano sabato sera/notte Dal vivo il posteriore non mi piace, davanti invece è davvero stupenda.... Sent from iPhone 5S with Tapatalk