Apparentemente sembra di si solo che nella Panda e' un paracolpi che sporge circa un centimetro dagli sportelli nella Macan viceversa e' scavato all'interno e praticamente a filo di lamiera solo per convogliare l'acqua e lo sporco quindi se ci va una sportellata di parcheggio la prende tutta a differenza della Panda che ha un uso piu "country" che bada piu al sodo senza lasciarsi andare a "raffinatezze" tecniche.
Magari è un limite mio ma proprio non riesco a trovare un senso per questo particolare in plastica incassato li ! :-)
In realta' i sideblades nascono con la recente 918 (che sono solo in tinta o carbonio) che raccoglie un po tutte quelle innovazioni che vedremo prossimamente man mano su tutti i nuovi modelli Porsche a cominciare dalla Macan...che forse se ne poteva fare a meno in parte concordo...anche se hanno comunque un loro perche'
Ufficiale: Porsche Macan Tremendi in tinta e in nero semplice ( ma sono opachi o lucidi?), passabili solo se in carbonio..
Ciao a tutti, avrei voluto postare alcune foto della mia Macan, ma non riesco proprio trovare il bottone allegati. Mi potete aiutare? grazie.
Ufficiale: Porsche Macan Prova a caricare la foto su di un sito host, come postimage e poi inseriscila cliccalndo sul l'apposito pulsante (mi sembra sia il terz'ultimo partendo da destra ... C'è il simbolo di un Albero stilizzato in mezzo ad un quadrato. Oppure, se usi tapatalk, devi cliccare + in basso poi sul pulsante secondo da sinistra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan Non è la macan che invece traina la dacia ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sarà questo a fermare le vendite, ricordo quando Top Gear "massacrò" l'X6, sono SUV sportivi non fuoristrada, attività nella quale fanno ottima figura la regina dell'off road Land Rover (Range) ed altre molto meno blasonate. Chi compra Macan/Cayenne, BMW, Mercedes, Audi, sa che potrà utilizzarle in fuoristrada molto leggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e soprattutto opportunamente gommate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che poi mi sembra altamente strano guardando bene la foto (dove non si capisce effettivamente chi soccorre...ma mettiamo che sia la Macan cosi stiamo tutti piu sereni e diamo un po di gloria alla Dacia...) che si capisce che sono giornalisti a cui e' stata affidata l'auto per un servizio e stranamente che non abbiano chiamato il servizio assistenza Porsche ma invece hanno preferito evidentemente l'aiuto di qualche amico che seguiva con la Dacia...e ha fatto anche la foto visto che nessun altro poteva essere visto che e' una zona desertica.
Ma sicuramente è costruita, magari vuole strappare un sorriso e quasi sicuramente la Porsche non aveva la necessità di essere trainata... e poi in tutta franchezza non credo che i possessori di macan si addentrino in quel tipo di fuoristrada: credo non lo facciano nemmeno i proprietari di jeep stradali, figuriamoci Porsche
Anche a me dall' immagine sembra che sia la Macan a trainare la Dacia. Infatti la rumena è in discesa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Madonna che scienziato alla guida di quest' X5, immagino la reazione dei vigli intervenuti sul posto !
Altre impressioni di guida dopo quelle di Auto: http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2014/02/27/le_nostre_video_impressioni_di_guida.html "...un eccesso di entusiasmo porta inevitabilmente a un sottosterzo tanto improvviso quanto difficile da recuperare"
Ufficiale: Porsche Macan Si l'avevo già letto particolare del sottosterzo improvviso e difficilmente governabile , io nn ci credo molto, per me è un'esagerazione o, comunque, una percezione che puoi provare solo in pista, portando al limite limite l'auto! Sul penultimo numero di 4r dicevano che sulla f15 era troppo brusco l'inserimento dell'esp , io l'ho provata ma sinceramente nn l'ho rilevato , ripeto, non siamo dei piloti e nn utilizziamo questi mezzi in pista al limite....quindi la maggior parte dei dettagli delle percezioni di guida riportate dalle riviste specializzate nn li noteremo mai .... Naturalmente Imho Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk