Porsche, sul sito italiano, prima che scrivessi al direttore dell'ufficio stampa, favoleggiava che sulla 991 GT3 ci fosse un v6. C'era un printscreen anche qui. EDIT: per non far fatica
Guardate che io non voglio fare nessuna polemica. L'ho letto ancora ieri sera sulla guida dei modelli Porsche nella parte della tecnica. Anch'io posso avanzare dei dubbi sulla funzione in manuale dello Sport chrono, ma l'avevo citato perchè era indicato. Sono d'accordo che sovente gli uffici stampa esagerano, o sbagliano (qualche volta di proposito).
Si, ma ci credo E' solo per il gusto di sghignazzare sulla fantasia degli uffici stampa, e non solo Porsche. In Morgan hanno presentato la nuova Plus 4 e hanno fatto copia ed incolla a caso sulla pagina delle specifiche. Ci hanno messo una cosa tipo due settimane per sistemarla.
si dalla plancia esce una manina che ti aiuta a spingere la leva, rendendo quindi la cambiata piú veloce.... maddai, ma siete proprio pronti a bervi tutto quello che leggete su internet, senza neanche accendere il cervello un secondo?
Secondo me hanno fatto un errore di copia incolla quelli dell'ufficio stampa, il 99% delle volte non sanno neppure di cosa stanno parlando
Vista finalmente bene e da ogni angolazione...che dire stupenda e' poco la linea di insieme e' larga e muscolosa e guardandola da tre quarti ricorda molto la 991 specie se ha i "21" sotto...insomma e' un suv ma gt se si puo', per quanto irriverente, accostare tale definizione. Gli interni sono spaziali (e lo dico pur avendo avuto Porsche come new Cayenne e 981 che hanno la stessa impostazione stilistica) Insomma invito tutti a vederla perche' in foto non trasmette nessuna "emozione" che si prova nel vederla dal vivo. Straordinari gli imponenti 4 scarichi che danno anche da ferma un idea dell'indole di questa auto. Finisco con il dire che la Cayenne sembra una station vagon e conserva tutti quelli aspetti propri del suv...ma che con la Macan non ha nulla da spartire...un po come se uno scegliesse una vagon rispetto a una coupe'. Sono con il cell. e non so se riesco a postae qualche foto...al limite tra questa sera e domani. ovviamente non sono riuscito a fare un giro di prova ma ho fatto seppur breve un percorso all'interno del CP sia con la Diesel S che con la S benzina. Entrame ottimo sound...ma la S benzina e' tutt'altro...non oso pensare la Turbo.
che mezzo, deve essere stupenda! vendi quella scatola di sardine con il coperchio in stoffa e prenditi la macan!!!!!!
Aspettiamo con ansia le foto allora... quanto costavano gli esemplari esposti? Per il porte aperte saranno in prova? Spero vivamente di sì
A sentirti parlare sembri proprio uno intelligente. Complimenti. Io mi fido di quello che hai detto, sarò credulone. Poi magari sei una mezza calzetta, quando accendo il cervello.
uahuahuah!! fai spisciare "mezza calzetta" era dai tempi delle medie che non lo sentivo, grazie per il tuffo nel passato.
Di niente, tra l'altro credo che i tuoi studi siano finiti lì. E con questa battuta, che spero mi concederai, direi di chiudere l'argomento. Se in buona fede ho detto una cosa non vera, chiedo venia. Comunque la mia Macan ha l'automatico e lo Sport Chrono dovrebbe funzionare sul serio.
E secondo me hai fatto benissimo a prenderla 1. automatica 2. con lo sport chrono. La macan mi sono ripromesso di andarla a vedere (anche perche' non si sono piu' fatti vivi per la prova della 991 turbo che mi avevano promesso)
ora che hai cambiato sponda non calcolano più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intendo sponda automobilista, ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avran pensato: "ora che si è preso 'sta anglo-(poco)tede-italica auto...passa più il tempo in officina che per strada"
Alfo dicono che il 3.0 V6 depotenziato (su carta) della MacanS Diesel sia una bomba accoppiato al DSG-7