beh, se non batte cayenne nelle vendite, vuol dire che ha fallito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con un'estetica così accattivante, il marchio porsche e motori piccoli, credo che farà un bel botto di vendite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. bellissimo il blu
A me non esalta come colore... sicuramente non lo comprerei mai: forse potrei azzardarlo su una mini ma non su un'auto come la Macan; per la quale rimarrei tradizionalista su un grigio/nero
Faccio una configurazione IMHO ideale e quindi ci metto il 2.0 d che presumo sara' il piu richiesto. Esterno: Nero lava met. Interno: pacchetto pelle totale grigio Agata (in realta' e' un colore marrone espresso piu che grigio e con il nero esterno sembrera' strano sta' alla grande) anche se l'alcantara mi tenta molto anche perche' e' molto piu resistente di quanto si pensi almeno quella Porsche. -Cambio PDK -Cerchi "21" 991 turbo S -Vetri privacy (in dubbio) -Mancorrenti alluminio (in dubbio) -Fari Bi-xeno con tecnologia Led e PDLS -PCM con modulo di navigazione -PASM -Sport-Chrono (in dubbio) -Volante sportivo Exslusive con paddles -Sensori post/ant parcheggio Al momento mi fermerei qui.
cerchi da 21" su un 20d?? non ti interessa il brio immagino http://www.automobilismo.it/quanto-costa-la-porsche-macan-esagerando-si-arriva-a-123665-euro-auto-20167 la conferma che il prezzo di listino è davvero poco indicativo
alfo, la Macan ha una linea molto bella.....forse il nero ne mortifica la particolarità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi 20 non sono già sufficienti viste le dimensioni?
Ufficiale: Porsche Macan Cinture di sicurezza colorate 427€ Optional INDISPENSABILE direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
Beh se è per questo i Cayenne Turbo arrivavano a 200.000€... Non capisco che senso abbiano certi articoli... 120k € per un macan turbo... tutto è opinabile C'è chi comprerebbe un X5 M50D ben accessoriato, chi un range rover, chi un 599 GTB Fiorano con pochi km... dipende dalle esigenze e soprattutto da come si vive l'auto che si compra, se la si vuole su misura o no.
Io l'ho solo intesa che con le personalizzazioni di oggi una macchina puo' arrivare a costare il doppio quasi del listino.. poi ovvio che hanno preso la Macan come esempio ma in piccolo anche una Giulietta puo' avere una variazione del listino di quell'entità
O forse volevano intendere che, alla fine, non si discosta molto dal costare come un Cayenne... Comunque, personalizzazioni a parte, certe cose su certe auto dovrebbero essere di serie. Basta vedere il configuratore Porsche appunto...
beh ma mai come bmw che sulla x5 offre il clima automatico come optional... e puntualizzo su una x5, non x1.
Quattroruote di dicembre indica per la S diesel 190 kw, mentre il configuratore Porsche 184 .... Spero sbagli quattroruote!!
Mah...questo articolo mi fa pensare, anche perche' non si capisce perche' si fa questa "concessione" solo alla Macan e non all'Audi fornitrice dei motori, del resto sul sito ufficiale e' scritto 250cv (ma continua l'errore (?) Euro 5) http://www.automobilismo.it/nuovi-arrivi-nella-gamma-audi-auto-20152
Ho avuto conferma che per il mercato italiano l'auto ha 250cv. Confermo anche che è Euro 6. Sconto: 4% (in fase pre-contratto, poi bisogna vedere quando si firma se si riesce a prendere qualcosina in più) Già una quindicina di auto ordinate (1 sola Turbo), per averla alla presentazione (ovvero ai primi di aprile) va ordinata entro metà dicembre.
...se te lo ha detto la concessionaria anche la mia mi ha detto le stesse cose pero' mi sembra stranissimo che fanno uscire sulla Q5 gli 8cv in piu quando le stesse teste del marketing hanno stabilito di omologare con 8cv in meno sulla Porsche che per novita' e livello dovrebbe comunque trovare maggior vendita anche con un 258cv rispetto a una Q5 che e' a meta' carriera e non c'e' piu l'entusiasmo dei primi anni. Tra l'altro monta anche il 3.0d 313cv biturbo con super bollo...mah
Da come me lo ha detto sembrava molto sicuro.. evidentemente per levare lo ''sbattimento'' del superbollo anche di pochi €, han fatto così... anche solo per dire ''NON paga il superbollo!''.. Tra l'altro, leggo nella sezione equipaggiamento di serie > caratteristiche motore : ''Centralina elettronica di gestione motore EDC 17 CP 44'', sarà mica questa che lo fa diventare 250cv (184kw)? Bisognerebbe vedere una Macan tedesca, se ha la stessa dicitura...
...se fosse differente la centralina potrebbe essere lo step precedente che montava la A8 prima del facelift
Quello della Q5 puzza anche a me: dato che la casa madre è comune a maggior ragione su una vettura a metà-fine carriera occorre utilizzare qualsiasi leva commerciale per far acquistare l'auto, quindi non capisco davvero il motivo per cui abbia 258cv. A meno che non sia una strategia per indirizzare questa fascia di clientela verso Macan...