Ma ci sarà così tanta differenza di prezzo dagli Usa a noi?? perchè 50000$ sarebbero meno di 40000 euro, da noi si parla di 58-60 ( in Germania) .... tantissima differenza....
si in generale le auto costano infinitamente meno negli USA in italia mi aspetto prezzi in linea con quelli della germania, massimo 3/4000 euro di differenza immagino
in genere i prezzi USA sono senza IVA perchè negli Stati Uniti ogni stato applica una sua tassazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque sembra molto bello, mi riservo di vederlo dal vivo, ma la sensazione è che sia ben riuscito
Comunque sul sito ufficiale italiano sia la Macan S benzina che S a gasolio costano entrambe circa 61000 euro la Turbo circa 83000 Molto bella indubbiamente e sicuramente piu "sportiva" della Cayenne...belli i 4 scarichi pure per la diesel ma certamente il prezzo come si comincia a mettere il minimo come cerchi e navi e qualche altra cosa di minore importanza schizzera' all'impossibile...
Grandi!!!! per l'Italia ha 250cv quindi esente da superbollo, PDK di serie ma cerchi da 18 e senza xeno nell'equipaggiamento di serie
Pero' il 258cv che monta attualmente la A8 restyling e' anche euro 6...non vorrei che questo fosse il solito 250cv e quindi euro 5...sinceramente su un auto di nuova generazione e di questo costo mi scoccerebbe non poco.
Comunque venendo al concreto, se si mettono i "21" gia' sono circa 6k, per i "20" sui 4k poi il navigatore ne farei proprio a meno considerando (un po come per il telefono fisso in auto che serve alla fine ben poco e ormai quasi nessuno richiede piu) quello che costa avendolo tra l'altro sullo smartphone PERO' se non lo hai spece su un auto di questo genere passi per "barbone" e quindi ci vuole anche perche' alla rivendita potrebbe essere di maggior leva al rientro, i fari bi-xeno ci vogliono assolutamente anzi io pensavo di passare ai FullLed che dovrebbero esserci come ulteriore opzione almeno quando ho dato uno sguardo alla brochure riguardante le demo da configurare da parte dei concessionari c'era...in ultimo ma la lista sarebbe ancora lunga ci sarebbero gli interni che non si sa se sono di serie in pelle e come opzione pelle piu pregiata e in colorazioni piu esclusive o misto pelle e alcantara (che confesso non mi dispiacerebbe anzi)...insomma siamo ad almeno 15/16k di optionals poi bisogna aggiungere l'IPT...con circa 80k (o appena giu di li) uno se la porta a casa configurata discretamente mantenendosi al "necessario".
tanto anche con questa sarà come per la boxster...vorrei ma non posso! poi spendere 80.000 K per una q5 meglio rifinita mi sembra esagerato, imho
E' anche vero che queste, scusami Alberto, sono un po dicerie da bar dello sport...dette giusto da chi e' approssimativo e superficiale ma deve dire la sua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Non e' il tuo caso ovviamente
Quoto tutto... il navigatore io l'avro' usato 3 volte pero' sta diventando un must su auto di un certo livello, così come indispensabili trovo i bixeno ed un allestimento interno piacevole. Dal canto mio inserendo solo l'indispensabile dal mio punto di vista si arriva a 70 senza battere ciglio. Poi una cosa che mi dicono costare molto cara è la manutenzione, me lo confermi tu che sei cliente del Marchio?
In generale si pero' a parte i tagliandi che si sa sono abbastanza onerosi (che io non sono mai riuscito ad arrivare nemmeno al 1°) come normale manutenzione non siamo a cifre impossibili :wink:
N/U: Porsche Macan Cosa intendi con "non sono mai riuscito ad arrivare al primo"? In effetti i tagliandi porsche sono si cari, ma non cosi tanto quanto si possa credere Inoltre ogni 3x2 ti fanno le promo ad es dischi+pastiglie sconto 30% ricevuto proprio pochi gg fa x l'auto di mio papà Poi ovviamente se uno va da un generico spende la metà, ma in fase di rivendita i tagliandi certificati incidono moltissimo sulla valutazione Send from iPhone by Tapatalk
si verissimo, io la cayman o la boxster me la prenderei subito...ma la maggior parte dei "vorrei ma non posso" diranno questo...ovviamente è sempre detto da chi non può permettersi manco una dacia roster però 80.000 € per una macan mi sembra veramente molto... infatti però una cayenne con stessi accesori elencati da Alfonso non penso costi 20.000 € più della macan ( e se fosse cosi pazzo chi spende 100.000 € per una cayenne imho) che la vende prima
Che ho sempre venduto e preso un altra prima di arrivare al traguardo dei tagliandi, le promozioni che dici tu esistono ma solo per alcuni modelli piu datati...e' conveniente ma la politica che sta' alla base e' quella di tenersi il cliente che dopo tot anni (certo non per modelli di particolare rarita' e prestigio) magari va da un meccanico generico di fiducia mentre con questi incentivi uno e' portato ad andare sempre dalla casa madre. :wink:
ma mica ci sono i prezzi li in ogni caso Alfonso, non per cattiveria, ma prendo 100 volte queste: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231097135&asrc=fa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229663481&asrc=st