Cayman S Gruppo Gallery Completa Porsche Cayman [video=youtube;_kqOxyLc4Kc]http://www.youtube.com/watch?v=_kqOxyLc4Kc[/video] SPECIFICHE TECNICHE PRESS Porsche
...almeno sulla 987 si erano "sforzati" di fare qualche differenza ora tranne i led diurni che sembrano fendinebbia riadattati le differenze sono davvero minime sia sopra che sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella....(come mi piace la 981 che purtroppo ho "posticipato" nell'acquisto...) ma la trovo meno "perfetta" rispetto alla versione cabrio....non so....mi sembra bella ma non mi fa battere il cuore come la boxster
...la Cayman quando e' uscita ha giocato anche l'effetto novita' rispetto ad anni di solo Boxster e comunque pur essendo chiusa rispetto ad una spider (o meglio roadster) aveva di suo che alcune componenti derivavano direttamente dalla 997 cosa che la Boxster non aveva pur essendo la stessa Cayman nata su piattaforma di quest'ultima. Ora come era prevedibile essendo uscite a distanza di poco la 981 Boxster e' stata migliorata grazie anche alla nuova capotte che e' piu slanciata della precedente e da un notevole dinamismo alle linee mentre invece la nuova Cayman e' rimasta molto fedele a se stessa e questo fa si IMHo che non si percepiscono a guardarla pur essendo ovviamente molto bella quelle sfumature innovative che sono sulla nuova Boxster...poi mi sbagliero' e direte che sono di parte :wink:
Quello solo se dirai che l'erogazione della boxster liscia e' meglio non solo della cayman che ha 10cv in piu' ma anche della caymanS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...questa volta, visto che non ci sono "raffinatezze" sotto essendo entrambe le 981 deravate dalla 991, voglio vedere che si "inventa" il marketing per rendere caso unico al mondo una coupe' piu costosa di una spider, non credo che saranno i soliti 10cv di differenza
Ti ricordo che il powerkit per la 997 ne dava 26 di cv (partendo da 355) e costava 10.400 eur piu' iva quando la 997S di listino ne costava 75.507 piu' IVA. E neanche avevano scomodato il marketing per farlo.
...ti dico con tutta onesta' che se la 981 liscia la facevano con 256cv ero anche piu contento non che ovviamente mi pesino le 200 euro di superbollo ma grazie ad una visione "distorta" del governo non era un "bolide" e un domani la svalutazione sarebbe stata meno pesante, alla fine avendo 265cv non vado a "regalare" altri 50 euro quindi per me va piu che bene cosi
Bella... pià aggressiva grazie al paraurti anteriore rivisitato, ma la Boxster rimane un gradino più piacevole da vedere, con la capotte in contrasto con qualsiasi colore della carrozzeria, "spezza" di più... parere mio. Ad esempio la Cayman giallo racing, è troppo "pesante", sulla mia con capotte nero, si nota meno Altra cosa, i passaruota posteriori sono più arrotondati rispetto alla nostra...
I due "culi" sopra le ruote, mi sembra che siano diversi proprio come pannelli/carrozzeria rispetto alla mia...
...il fascione anteriore e posteriore sono simili ma non uguali cosi come nelle rispettive precedenti versioni, in particolare quello della Boxster scende come quello della 991 mentre sulla Cayman si inclina di qualche grado in piu e da un effetto rientrante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È per come scende il tetto dietro nella cayman....ricorda il nuovo maggiolone....poi logicamente va vista dal vivo!