Carrera è il rosso? Se è quello non mi piace. Troppo acceso. Lo preferei se ci fosse col cruscotto nero (tipo bicolor). Il massimo sarebbe un bel bordeaux scuro con esterno argento Gt e capote nera
Mi risulta che, attualmente, l'unica tonalità di rosso proposta da Porsche su 981 sia il Carrera, fornito solo in combinazione pelle speciale con interno tutta pelle da mirabolanti euro.
Stavamo parlando dell'interno rosso, mica siamo tutti zingari con le macchine gialle/rosse/arancioni come qualcuno qua dentro!
Ah si si se vuoi l'interno rosso c'è quello speciale... e come dici tu costa tantissimo... Per me è una cazzata spendere tutti quei soldi in accessori su una Boxster, meglio prendre gli accessori essenziali e cambiare l'auto più spesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vabbe' mo non esageriamo stiamo parlando di 4 mila euro e rotti su una Porsche non di cifre esagerate io per esempio avevo la curiosita' dell'alcantara se fosse stata a pagamento l'avrei presa senza dubbio lo stesso perche' sono convinto...ma se non c'era andavo al 99% di pelle estesa espresso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel tuo caso sarebber l'8% del valore del mezzo... per un interno! sulla seconda frase non ci credo... cioè a pari prezzo preferisci alcantara/plastica a pelle? comunque abbiamo idee molto diverse... basta vedere le configurazioni! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che io non spenderei mai il 20 o il 25% del prezzo di listino in accessori, ma tu (e molti altri) forse si, quindi è normale che per me spendere 4000 euro solo per degli interni (poi se vuoi i sedili sportivi, che credo siano più importanti della pelle totale speciale, costa 4800) è assurdo mentre per te è più che passabile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per favore....la mia prossima auto...deve essere ciofane, già mi toccherà una 987 blu...che la 981 almeno sia "non blu"...
Pero' almeno la 987 farà il rumore da macchina vera. Non ignorante come altri, ma bello metallico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va ben dai.. Allora escludiamo il blu :wink: E gialla interno nero, sport chrono e cinture gialle, cerchi bruniti? Come la vedi? Forse pero e' un po troppo ciofane x me...
Piccolo OT: come cavolo si fa a non far chiudere la farfalla dai 2000 ai 4000 in accelerazione?? A me pare che rimanga aperta solo in sport plus facendo kickdown... In modalita normale o sport, se accelero docemente la lascia aperta. Se schiaccio piu decisamente la chiude e poi la riapre... E' solo x non fare troppo rumore o lo fa x qualche altro motivo? C'e qualche taroccamento da far fare in concessionario?
Alberto, non segui con attenzione il link nella mia firma :wink: http://www.carnewal-europe.com/cpx_p97084.htm