...esatto io volevo tutto l'impianto di scarico sportivo ma sara' disponibile per le 981 in produzione dal 1 luglio...e ho preso solo il terminale che parte da sopra mi sembra perche' i tubi sono separati...comunque in foto non si vede bene ma mi sembrano anche leggermente piu grandi di quelli di serie della 3,4 infatti a ben riflettere anche per quest' ultima e' previsto come optional sia solo il terminale che annesso a tutto lo scarico completo.
Bellissima alfonso....davvero complimenti hai preso uno dei mezzi più belli attualmente sul mercato...
l'ufficio non mi permette di vedere le foto...ma la immagino comuque dalla configurazione!... complimenti davvero!
...quando sara' decerata e andro' a ritirarla apriro' un thread dedicato con recensione e foto migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una cosa la dico subito che mi ha stupito favorevolmente e' che non ho resistito e anche se in luogo chiuso, l'ho messa in moto...il sound che veniva dal posteriore era identico o comunque molto vicino come timbro alla 3,4 molto cattivo e cupo (me lo ricordo bene visto che l'ho avuta sotto per mezza giornata in pista)...
Come e' la qualita' degli interni? Mi riferisco a volante, cruscotto e plastiche, visto che hai optato per i sedili standard.
Complimenti Alfonso!!! Tanti auguri per la nuova arrivata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Alfo, stupenda! Se posso permettermi, una cosa che farei al posto tuo, sono i listelli delle prese d'aria anteriori neri come sulla 3.4l; credo che l'aspetto ne guadagnerebbe. La Rep alla presentazione!
...hanno ancora come si puo' vedere la copertura comunque ho alzato un po e mi sembrava di bell'effetto...
...quelle delle prese d'aria non nere ma nel colore della carrozzeria e' un mistero nel senso che la linea a listino Porsche Tequipment su tutti i modelli le prese d'aria anteriori nel colore della carrozzeria e' un optional a pagamento qui e' compresa come nel Cayenne diesel...pero' lo sapevo avendo preso il bianco che spiccava di piu (nera esterno era come la 3,4 nel colore nero satinato ) pero' come ho detto in altre occasioni se un auto e' nata cosi non la vado a modificare...io addirittura non monto neanche qualche optional previsto in aftermarket perche' tengo che rimanga uguale a come concepita in fabbrica...lo so ad alcuni sembrero' un folle e fissato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È una distinzione fra Boxster 2.7 e 3.4. Sulla 987, la 2.7 era riconoscibile per non avere la presa centrale ma solo le due laterali, sulla 981 entrambe le motorizzazioni hanno tre prese, ma la 2.7 ha quelle laterali con listelli in tinta.
...si ma gia' con la 987 Mk2 e' stata introdotta la presa d'aria anteriore (piu piccola rispetto alla 981) sia per la 2,9 che ovviamente per la 3,4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima, la migliore spider in circolazione (e credo per i prossimi anni) Strano l'interno, il cruscotto sembra cocoa. Io avrei esagerato con un sedile bicolor, su una spider ne beneficia l'80% dell'estetica quando è aperta. Aspettiamo consegna-foto:wink:
Questo probabilmente è l'abbinamento con cui la sceglierei io Anche se il grigio me lo immaginavo/lo preferirei più scuro....
...l'interno bianco panna non e' contemplato nella versione Europa...probabilmente e' un ulteriore tinta speciale oltre il rosso Carrera ed espresso per il mercato USA.