Ma gulf che sponsor-marca sarebbe ? Una curiosità: se le vendessero quelle 4 sopra, ve le comprereste ?
W quindi la wrappatura che permette di farlo in maniera reversibile con risultati, sembra perchè dal vivo non ho mai visto niente, validi. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso che, insieme a Martini, la livrea iconica della Gulf sia la più famosa al mondo! La Gulf era un'azienda di estrazione e lavorazione di prodotti petroliferi che sponsorizzò alcune fra le più famose vetture da corsa di sempre, a cominciare dalle GT40 che trionfarono a LeMans, la Porsche 917 vera e quella guidata da McQueen nell'omonimo film, le McLaren F1 BMW o, ultimamente, le Aston. Ma no, non credo che comprerei una normale e borghesissima Boxster con una livrea così racing.
Quoto all'infinito. Come sopra. Perchè che ti pareva? Non credo che per sviluppare certi modelli abbiano bisogno di una 991, 981 a nafta e tantomeno di suv in tutte le motorizzazioni. Non tutti hanno le possibilità economiche che tieni tu, ma di questi tanti hanno la passione e certi tipi di auto se le meriterebbero molto più di altri. Quoto tutto. Stà buono e sfrutta il trattamento unico che t'hanno fatto. Ahahahahahahahahah. Quoto. Mi raccomando di tenere le mani apposto che sennó passi dalla parte del torto. La gulf mi aggrada alquanto.
Cosa fa copia le risposte? Comunque sulla parte in grassetto concordo al 100%. Confermo una borghese, stilosa e se vogliamo come dice lei normale boxster non è adatta a vestiti così storici ed iconici. E' una macchina da golf club (nella sua accezione più positiva del termine). Almeno io se me la trovassi al semaforo avrei serie difficoltà nel provare ammirazione nel proprietario. Se invece mi trovassi al semaforo Lei ci lascerei sopra occhi e quant'altro (lascio solo link per non disturbare la discussione): http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2010/080/f/8/Ford_GT_Gulf_by_Shibbychibs.jpg
Credo che Porsche sia ben felice di accettare una tua donazione di qualche centinaio di milioni di euro e svincolarsi da ueste becere, stringenti e consumistiche logiche commerciali. Se non lo fai, sono solo parole al vento. E quindi porsche (come tutte le altre imprese commerciali) dovra' andare avanti ad autofinanziarsi vendendo prdotti che garantiscano voiumi e/o margini. Come dicono in Porsche (e in qualsiasi altra societa' il cui obiettivo e' solo quello di far felici i propri azionisti). Pecunia non olet. Pero' anche qui sentiti libero di allocare un qualche centinaio di migliaio di euro per regalae delle macchine ai piu' meritevoli, ma ahime', che non hanno la disponibilita'. Se non lo fai, sono solo parole al vento. E quindi porsche (come tutte le altre imprese commerciali) dovra' andare avanti ad vendere auto a chi ha la disponibilita' economica per acquistarle. Triste ma reale.
Ribadisco che Porsche, la quale facente parte di un certo gruppo chiamato Vag, non ha bisogno di questo per finanziarsi. Ne hanno a sufficienza nel gruppo di finanziatori.
Come lo spieghi ai tuoi azionisti? "Ehi ragazzi, 'sta cacchio di Volkswagen Aktiengesellschaft ci serve perche' sapete, non riusciamo a coprire i nostri investimenti r&d e quindi ci serviva una vacca da mungere". E tutti in coro risponderanno: "Siiiii, bravo!!! Meno male che adesso ci sei tu al posto di quel pirla di Martin. Yeeee!!!!". Permettimi di dubitarlo.
Per chi aveva ordinato la S, sicuramente ne hanno gia' completate 700 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.planet-9.com/cayman-boxster-chat/69756-my-981-boxster-s-completed-yesterday.html
Hai tutto il diritto di dubitare, ma se fosse come l'hai messa tu come giustifichiamo l'acquisizione di Ducati?
Perche' l'ha acquisita ad un prezzo da saldo? Perche' vogliono trasformarla in una macchina da soldi come hanno gia' fatto con Lamborghini? Perche' e' un trofeo a costo zero e che comunque non va ad intaccare il core business? Non lo chiedere a me. Sei tu che pensi che il solo fatto di appartenere ad un gruppo ti da diritto di disporre di infinite risorse finanziarie a cui attingere a piene mani solo perche' "sei vestito meglio".
Visto che è certo un fatto, le producono, non è che il problema non sia solo di Luigi ma del mercato italiano intero. Mi spiego, magari hanno assegnato all'Italia una scarsissima quota di S, considerano il nostro mercato poco attrattivo ad oggi per il modello-motorizzazione e quindi lasciano gli ordinativi in coda? Un esempio del genere è il caso RS3 con la quasi totalità degli ordinativi in ritardo di mesi e mesi con i quasi proprietari in guerra, tanto da arrivare in diversi casi a recedere.
Pienamente d'accordo. Pero' ne stanno buttando fuori a pieno regime. Mi fa piacere. E' un prodotto che e' piaciuto da subito.