Perchè è stato intenzionalmente posticipato l'ordine, guardando dai loro monitor, l'auto non è stata nemmeno ordinata oppure è stata disdetta o sospesa. Ma pagheranno cara questa cosa... a livello di immagine innanzitutto, perchè tutta italia lo saprà, e anche a livello economico.
Boh, prima di accusare a destra e a manca secondo me ti ci vorrebbe qualcosa di concreto ed oggettivo in mano. Se gia' ce l'hai, mangiali. Se non ce l'hai, preparati a riprendere i tuoi soldi perche' se vai a piantar casini basandoti solo sulle tue sensazioni secondo me la 981 te la consegnano assieme alla brochure della 983
Sei in una botte di ferro per quanto mi riguarda. Hanno sbagliato a valutarti l'auto? OTTIMO! Ti han fatto pagare la macchina meno di quanto l'avresti pagata da altre parti..? Sta buono.. al massimo aspetti due mesi in più ma almeno l'hai pagata meno! Ovviamente chiama Porsche Italia e fagli sapere che hai fatto un ordine tal dei tali e chiedigli se è confermato o no... Almeno, io farei così! Non rescinderei mai un contratto con condizioni economiche favorevoli a me...
Ale però anche se avessero in modo del tutto intenzionale posticipato l'ordine cosa puoi fare? Ti consegnano la macchina 2 mesi dopo e allora? Posso capire (anzi lo capisco perfettamente) il rodimento di sedere di Luigi, chi non l'avrebbe, però una volta che paghi la parcella ad un avvocato cosa ottieni? Non c'è nulla di rilevante da rovinarli. Il mancato adempimento d'un contratto non è una condotta penalmente sanzionabile ed a livello civile l'unico diritto che hai è la risoluzione del contratto con eventuale risarcimento del danno se ravvisato da un giudice dopo milioni di anni e conseguenti spese legali. L'opzione "fai da te" di spalare un po' di cacca scrivendo alle testate di settore ci può stare. Ma anche li alla fine ti sentirai personalmente appagato ma non concludi nulla.
L'ultima opzione mi aggrada, comunque ho parlato col direttore e mi ha detto che cercherà quote disponibili in giro per l'Italia... E mi ha detto... ora come ora consegna entro luglio, e non più produzione ad agosto, quindi già molto meglio... che smuova il mondo intero, basta che io abbia l'auto. Ad ogni modo in settimana passo a trovarlo personalmente.
Ecco rompi le palle a tappetto e vai di persona. Perchè al telefono son tutti buoni poi fanno quel ca.. che vogliono:wink:.
Se può dimostrare che il ritardo nella consegna è doloso, credo che non ci siano grossi problemi a farsi indennizzare. Come ho già scritto, sempre che sia provabile incontrovertibilmente. Quello certo non posso dirlo io.
Beh mi farò illustrare sul loro monitor lo stato dell'ordine, i dettagli, quando è stato fatto, eventuali modifiche/sospensioni/annullamenti, ecc...
...ieri sono stato a Vallelunga a provare la 981 in pista con Porsche-Italia a cui va il mio ringraziamento per l'opportunita' e' la perfetta organizzazione...ecco alcune foto
Molto molto bella sia in argento che in grigio scuro. Il rosso, sara' la foto, ma non mi soddisfa al 100%.
...mi riprometto di fare una breve recensione spero con video ma una cosa devo dirla subito che mi ha spiazzato e cioe' che il Porsche Torque Vectoring (PVT) che le 981 provate avevano e' qualcosa di incredibile! ho preso piu volte la curva frenando appena e anticiparla col gas un po prima della conclusione del raggio e la macchina era su dei binari...se non si prova non si puo' descrivere...e' una piacevole sensazione di sicurezza
...guarda in foto non rende cosi come nella brochure...ma dal vivo e' bellissimo!! e' un giallo diverso meno banale di quello che sembra...anche io vedendola dal vivo mi sono chiesto se fosse lo stesso che abbiamo visto nei video...niente da fare e' falsato attraverso l'immagine...perche' ripeto dal vivo e' diverso e' un po piu "acido"
gialla mi piace sempre più......sembra davvero azzeccato per la boxster /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi fa impazzire il nero......mentre argento, seppur banale, è molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />