E' un'indicatore di quando si setta in "sport plus" motore, cambio e sospensioni ... e indica anche il launc control :wink: figata pazzesca. Ce l'aveva anche la 997.2 dopo i primi modelli col PDK, in combinazione col volante con i paddle grandi. Secondo voi da cosa si capisce quando un'auto è davvero bella? (Per me) Quando la trovi bella in tutte le colorazioni possibili e anche senza appendici sportive o pacchetti aggiuntivi o cerchi da 42' Questa è bella anche "base" color merdina con i 17' .... è la più bella roadster tirata fuori dalla 956 Io me la farei rossa, gialla, bianca o merdina .... complimenti a tutti i nuovi proprietari
gli interni rosso carrera non si battono.. fantastico l' indicatore sopra il volante anche io l' avevo notato anche sulle 997. Questa volta la boxter l' hanno centrata in pieno è piu bella anche della z4 e89 imho
OMG il suono della sport AGA (sarebbe??) è da orgasmo!! il problema se ce l'avessi è che starei -sempre- a tirare le marce per sentire quel sublime scoppiettio in rilascio.... WOW!!!!
boh...in sti giorni le ho viste di tutti i colori e in tutti gli allestimenti.... sta mania per il giallo la trovo un pò eccessiva...credo sia il suo colore peggiore (per il mio gusto)...lo stesso vale per il bianco, mentre il rosso si salva appena appena, ma non la prenderei mai. Forse dipende dal fatto che non amo attirare attenzione quando guido... se la prendessi per me senza dubbio blu, oppure un qualche grigio con interni e cappotta rossi!
mmmh...non saprei dire, mi pare piuttosto acceso! il giallino metallizzato visto nelle foto di presentazione è carino, ma niente di speciale...il giallo pastello invece lo trovo pessimo, ma devi considerare che a me non piacerebbe nessuna macchina in giallo...forse una diablo! cmq si, dal vivo è bello intenso come colore...peccato che nasconda un pò le linee della macchina! ciao
Carina anche gialla....ma credo la prenderei argento. Se non dovessi avere complessi marrone con interno crema...
Ciao Giacomo io martedi prossimo la provero' in pista. Postero' una piccola recensione corredata da foto e spero video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Pietro allora ho avuto confermato dalle ore 14 fino alle 16 come hai detto tu ci saranno a disposizione 991 e 981 ovviamente il tuo nome come il mio e' sulla scheda associato alla 981 che e' prenotata per nominativo appunto.
Mio piccolo contributo: http://www.youtube.com/watch?v=Yfn2Q8woqiQ Dal vivo è spettacolare. Complimenti davvero a chi l'ha comprata.