Secondo me gli interni neri sono un classico intramontabile non stancano mai ecc ecc x contro sono anonimi.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...anche per questo motivo ho preferito la seduta in alcantara che per tipologia di materiale va a creare una sfumatura diversa di colore rispetto ai fianchetti...poi come hai detto tu giustamente non possono stufare perche' e' un classico e con il bianco e' perfetto imho
L'alcantara è bella ma teme il tempo più di tutto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...comunque per sapere appunto a cosa andavo incontro proprio perche' c'e' alcantara e alcantara prima di opzionarla ho visto una 987 in contovendita del 2007 con 87000 km e aveva interno nero con alcantara...non ci crederete ma era praticamente perfetta ;-)
Sicuramente non avevamo dubbi sulla qualità dei materiali.... E ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sull'alcantara rimangono in modo semi permanente i segni del "sedere" anche se si e' relativamente leggeri... il problema vero e' la qualita' dei fianchetti laterali, plastica che cerca di imitare la pelle. Speriamo con la nuova abbiano migliorato la qualita' dell'eco-pelle, io nel dubbio ho preso i sedili sportivi plus (rigorosamente manuali) in pelle ,e amen.
...vero e' certamente piu delicata della pelle (ma anch'essa col tempo presenta il problema antiestetico che diventa lucida sulla seduta) ma dipende anche da quanti km ci fai...
ho dovuto googarlo perchè non l'avevo mai sentito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...beh se conti che con il Cayenne in circa 14 mesi ho fatto 1360 km...( praticamente neanche il rodaggio) figurati con questa che e' meno pratica e gestibile
...finisco per usare la Polo quasi sempre ...infatti l'ho da quando ho preso il Cay (anzi un po dopo per l'esattezza) e avro' fatto quasi 20000 km
dal #102 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232738-entro-dalla-porta-di-servizio-a-Zuffenhausen-boxster-2.7/page7
...ah non lo sapevo...sicuramente una Mk2 avrai offerte migliori sulla 981 gia' in offerta usata dopo l'estate la vedo un po dura...anche perche' pensa che tranne chi l'ha ordinata per consegna maggio tutta la produzione di giugno/luglio non e' prenotabile ma si passa gia' a fine luglio e inizio agosto questo per ordine di Porsche italia quindi chi l'ha ordinata dopo che sono state esaurite le quote di maggio l'avra' ad estate inoltrata e via via in avanti secondo l'ordine di prenotazione...forse potrai trovare con piu facilita' le demo 3,4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />