Grazie per le foto, e la pazienza di postarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , come l'altra volta la prima cosa che colpisce è che in qualsiasi colore è stupenda....è come per il colore dei capelli di una donna, se si parla di donne normali, uno può preferire un colore piuttosto di un altro, ma se stiamo parlando di due modelle fatte come si deve, il colore dei loro capelli è l'ultima cosa di cui ti accorgi e che noti.... la mattina dopo Lo stesso la boxster è così riuscita e bella che il colore ha poca importanza, infinitamente meno di quanto non ne abbia su una macchina normale dove devi sceglierlo bene per sperare che possa prendere qualche punticino nei confronti della concorrenza che invece la porscherina sembra proprio non avere.
Mi associo ai ringraziamenti per il contributo fotografico a Lupinn @Dieselteox si se non hai lo Sport-Chrono comunque hai il tasto SPORT sulla consolle centrale (indipendentemente se e' manuale o PDK) solo che il tasto Sport-Plus se si mette il cambio in S (cioe' posizione manuale) cambia radicalmente il carattere dell'auto...e' molto piu reattiva e il sound e' piu cattivo e rauco...ora sarebbe interessante la differenza tra il tasto SPORT di serie e quello Sport-Plus opzionale...sulla 991 che ho provato che aveva lo Sport-Chrono e PDK ho provato una volta messo il cambio in S a pigiare prima il tasto SPORT e non mi sembrava un gran che' di differenza (tra l'altro ero in tangenziale con i limiti del traffico) mentre premendo il tasto Sport-Plus si andava a disattivare automaticamente il tasto SPORT e rimaneva quello Plus e allora si che ho sentito come mi aspettavo una gran differenza.
Devo dire che anche il rosso mette bene in evidenza le linee. Complimenti al coraggioso che la sceglierà così.
grazie a tutti per la risposta, la mia curiosità era perchè, parlando con un amico pdkappato, la funzionalità dello sportplus (senza pasm), viene sfruttata davvero poco (per il suo e mio) stile di guida...anche la mia 987 aveva lo sport chrono ma alla fine, l'ho sfruttato poco.... sono sempre più curioso di provare una 981 per capire come va....e convincermi che non fa per me...
Non c'è dubbio, bellissima! Hanno mantenuto i due vani bagaglio come sulla precente? @Luca38: veramente notevole come firma!
Tu l'hai presa bianco carrara piu' rosso? Complimenti anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bianco Carrara, Cappotte Rossa, Interni Neri Gialla è davvero bellissima, ma non ho avuto il coraggio di osare, ma è splendida
Mah secondo me a parte il nero i colori migliori per questa auto sono: Bianco, Rosso (che ha fin'ora un fascino su di una porcona) ed il Blu elettrico. dovessi scegliere io forse opterei per il bianco, ma solo per poterci mettere il rosso agli interni :sbav: anche se temo mi stancherebbe quella soluzione...
Anche io sono per la pelle estesa, e' bellissima! Solo che gia' mi darebbe molto fastidio dargli 3.100 euro, enorme fastidio aggiungerne altri 350 per il bicolor. Se poi penso che ce ne vogliono invece 1.200 on top per averli rossi... grrrr. No, e' veramente troppo.
...mah un furto no dai...in fondo parliamo di Porsche non mi sembra un esagerazione...io pero' non faccio testo avendo preso per la prima volta l'alcantara (ho sempre avuto gli interni in pelle tradizionale) sui nuovi sedili sportivi mi piaceva questo abbinamento un po da gt3 ...inoltre essendo nero l'interno e' piu fresco e poi e' senza sovrapprezzo