...a me non hanno fatto modificare piu nulla pena sicuro slittamento gia' quando mancavano 50 giorni alla produzione per garantirmi la consegna prevista...non so lui o meglio la sua concessionaria come faccia a dirgli che puo ancora modificare l'ordine...
Com'è quella del bancone del bar? Gialla, gialla. Quello che non mi convince al 100% è la capote nera.
Devo ancora andare a vederla dal vivo, ma per quello che visto fin adesso questa macchina diventa fantastica bianca con capote e interni rossi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, non ho mai detto che non mi piaceva, anzi appena uscita avevo detto che la boxster era l'unico modello brutto ma con questa era diventata veramente bella.. Quello che ho detto io è che in casa Porsche andrei sempre di 911..ma non che questa fosse brutta! Anche xk credo sia impossibile pensarlo!
Spero che settimana prossima quando andrò a vederla in conce non ci sia con quell'abbinamento altrimenti faccio una pazzia!
La mia povera E82 di cui sono pienamente soddisfatto ha solo 4 mesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intendi la 120d ? Allora gioca d'anticipo, tanto l'n47 ha problemi alla distribuzione e alla frizione, vedi i thread relativi, anche sulla nuova serie 1 non sono stati assolutamente risolti, quindi pensaci seriamente al boxsterino se puoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah io ci penserei anche domani..il problema è il capo supremo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />