...le foto le ho viste se sei andato al Centro Porsche Haus Milano...molto fascinosa la capotte rosso Carrera con il bianco Carrara.
Capote rossa semmai. Spiacente, il nero è molto elegante ma nasconde le linee, le prese d'aria, tutto insomma.
...ho avuto l'invito (come primo acquirente e cliente vip ogni concessionaria ne sceglie due) per provare la 981 in pista a Vallelunga iniziativa di tutti i concessionari e patrocinata da Porsche Italia con un teem di piloti per insegnare al meglio la guida estrema in pista e quella in sicurezza nell'uso stradale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è possibile che qua fate tutti i figoni fra inviti, presentazioni, giri in pista, buffet, festini a base di sesso e da me le concessionare vogliono solo soldi? Comunque recensione completissima su ogni pelo dell'auto, Alfo; sai che venendo meno a questi obblighi si viene bannati permanentemente.
Alfonso tieni la 981 e con un po' di tempo libero e qualche parola scelta bene arrivi all'ultima a dx partendo dalla prima a sx giusto in tempo per il ponte di ferragosto che trascorrerai con quella che si è comportata meglio Al riguardo concedetemi un breve OT del tempo di una vignetta divertente che ho trovato qualche gg fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono andato a vederla a Parma... grigia con interni/capotte blu yatching... belli gli interni, meno bello il colore esterno (banale/vecchio)... Ho visto un campione di "Giallo Racing"... e i dubbi diventano sempre più forti.
Luì, la verità, la Luce, arriva sempre dalla regina delle prove, dal test finale, dal confronto definitivo: il semaforo. Per ogni scelta nella quale io devo optare fra due opportunità, come quella di scegliere un'auto fra due colori, questo o quell'orologio, questo o quel paio di scarpe o qualsiasi altra decisione "duale", mi appello sempre alla "prova del semaforo", che poi è "del bancone del bar" per gli orologi e di volta in volta attualizzata al luogo d'elezione del diverso aggeggio, ma rimane sempre uguale lo svolgimento. Immagina di comprare la Boxster di un colore, bianca o gialla che sia. Ora, immagina di trovarti fermo al semaforo, quando da dietro arriva e ti si affianca l'altra Boxster, quella che non hai scelto. Proprio uguale a quella che volevi. Ecco, quella sensazione ti farà capire qual è la Boxster che vuoi davvero. Se guardandola penserai: "catzo, è bellissima, però ch'è figa la mia... lo vedo che me la guardi, si; ho fatto bene a comprarla", allora hai fatto bene. Se, invece, la tua reazione sarà quella di un uomo distrutto, con le budella aggrovigliata e la fronte corrucciata, se il tuo pensiero non si paleserà con la medesima chiarezza solo per non invalidare te stesso e la scelta che avevi fatto, se però la certezza di essere alla guida della più figa delle due macchine non sarà totale, allora vuol dire ch'è l'altro il colore che avresti dovuto prendere. Immagina di guidare la Boxster bianca e poi farti affiancare al semaforo dalla gialla e poi viceversa. Io, senza scherzi, risolvo il 90% delle alternative, così.
...io adotto questo metodo solitamente quando compro un auto e invece ne penso un altra che mi intriga...se la incrocio o la trovo al semaforo e la mangio con gli occhi pur mentendo a me stesso trovandoci mille difetti e la continuo a guardare...sono fregato