salute ragazzi, sono felice per tutti coloro che aspettano queste macchina.... è un poco come se l'aspettassi anch'io; si percepisce il desiderio che avete; coraggio, ancora un po' di pazienza, il tempo passa presto
Straquotone, felicissimo per voi, macchina stupenda e che mi comprerei seduta stante se potessi, quindi pazientate con il sorrisone che state per sedervi sopra qualcosa di unico, direi la cabrio piu bella di sempre e una volta che ne avrete le chiavi in mano continuate a farci sognare postando un bel po' di foto nonchè una rece luuuunga luuuunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e' infatti una sua opinione tra l'altro condivisa da molti per magnificare una bella auto...ovvio che per altri la piu bella cabrio di tutti i tempi sara' altro...del resto tu stesso hai detto che e' meglio la Cayman quindi gia' non la prendi in considerazione come auto di riferimento o paragone...che ti toglie se uno o piu persone la pensano diversamente? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse ti sei perso il post dove dicevo che avrei preso la boxster in seria considerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque, è ovvio che è un'opinione (esattamente come la mia quando dico che è un commento un tantino esagerato) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa mi toglie se altri la pensano diversamente? nulla, anzi mi fa piacere discuterne. cosa ti toglie se io la penso diversamente? spero nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. non fate diventare questo thread come quelli relativi all'X1, please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari per qualcuno la migliore cabrio è quella che ha in garage, per qualcun altro è quella che si può permettere, per me è quella che comprerei se avessi un assegno in bianco e riconfermo che per me è la piu bella, al punto tale che a differenza di tantissime altre auto che in certi colori perdono molto della loro bellezza, beh la nuova boxster è così bella di suo che anche nel colore piu insulso ti lascerebbe a bocca aperta per lo stupore....basta infatti scorrere le ultime pagine dove sono state postate boxster di tutti i colori e sfido chiunque a dirmi che in quel preciso colore non la vorrebbe (imho).
...chi e' stato ieri alla presentazione posti qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Luca stavo pensando che se mi concedi la seconda da destra ti rendo a tempo indeterminato la 981 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo non ne ho fatte, cmq c'erano due S, una grigia con capote e interni blu e una bianca con capote rossa e interni neri. Dal vivo è davvero bella. Peccato non ce ne fossero di altri colori.....la avrei voluta vedere in rosso. per l'amico luigi, se è ancora indeciso, può ordinarla rossa con la capottina gialla...cit.