No beh... o la lascio bianca con interni e capotte blu... oppure vado sul giallo + nero/nero... Eleganza contro sportività e appariscenza... conoscendomi mi sarebbe più consona la seconda opzione... Dal vivo come sarà? Più simile alle prime foto, o all'ultima? (Spero alle prime due)
Presumo proprio di si, la terza foto mi sembra solo che abbia un alta saturazione del colore, le prime due appaiono più reali. Per quel che vale io voto per il giallo (ma mi piace anche il rosso).
A me il bianco non piace. Se deve avere il colore di un taxi, almeno che sia il taxi di quando ero giovane. Giallo.
...beh con una croce rossa sul cofano potrebbe anche essere un ambulanza veloce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Luigi vedi in questo breve video a colpo d'occhio i vari colori affiancati...potrebbe essere utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto carina gialla ma bianca co interni e tetto blu secondo me è il top piuttosto farei un pensiero serio sui cerchi da 20, non mi pare tu li abbia messi e secondo me sono i più belli
I cerchi da 20" li ho scartati definitivamente per un motivo di costi... in quanto le gomme solitamente me le pago da solo... e cambiando 3 treni all'anno la spesa si farebbe sentire... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi secondo me col PASM + 19" l'handling è superiore
La Cayman che stavo comprando quando poi ho preso la GP era Argento GT/cocoa. La 987, siccome la prenderei solo Spyder, la prenderei argento o bianca; la 981, se avessi il coraggio, rossa. Giallo per GT3 e Carrera GT. Ma siccome non devo prenderne nessuna, mi limito a consigliare dalle retrovie con vocina assillante e maliziosa: rossa. PS: perchè scrivo vamp per la faccina malefica del vampiro e dall'aiFó vedo il tizio che ride col cartello "haha"?
...vero...le frecce argento mi sembra che furono le prime senza vernice per guadagnare meno peso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fate una confusione mentale assurda con tutti i vostri consigli... Bianca + blu/blu Rossa + nero/nero Gialla + nero/nero
Lei, compri quella che glielo fa venire duro. Valuti bene peró, che se si stanca anzitempo non voglio sentire lamentele. I signori sono pregati di svelarmi l'arcano circa quest'ignobile farsa che vede il tizio che ride comparirmi al posto del truce vampiro.