No... sinceramente non ne vedo l'utilita' (visto che poi ho il cambio manuale)... sono per la sostanza.
...video di presentazione ai concessionari europei in Spagna. ...metto in evidenza anche questo http://www.youtube.com/watch?v=k3U9T94zkpc
...nessuno lo ha notato o meglio chi ha avuto la 987 o ha avuto modo di guidarla e cioe' un grosso passo in avanti e' stato fatto anche per la capote che fino ad oggi (987) per aprirla e chiuderla occorreva sganciare una sorta di maniglia sul padiglione centrale molto simile come sistema a quello delle vecchie 5oo ora sulla 981 il sistema (finalmente) e' identico alla 991 cabrio ovvero basta solo azionare i pulsanti sulla consolle centrale in tutta sicurezza e praticita'...inoltre messe a confronto capotte 987 e 981 c'e' un abisso di conformazione molto piu lineare e slanciata con un lunotto piu ampio la seconda e piu gobbosa e tozza la prima.
...si un bel maniglione circolare che devi sganciare prima di premere il pulsante di azionamento e viceversa devi riagganciare per chiudere...devi sentire che bel "schiocco" fa quando sgangia o aggancia cosi uno si accorge che e' tutto a posto
Rep + per le foto, la chiave l'hanno fatta veramente bene, è un piccolo capolavoro ! Confermo per maniglione, l'unica che provai era una s del 2009, dopo il giretto attorno al conce, prima di scendere gli chiedo se si può scapottare e vedo che spinge sul meccanismo di chiusura e che poi una volta richiuda lo riaggancia a mano......... ecco lì ho avuto l'impressione che ci fosse stato un A Team di ingegneri che ha progettato tutta l'auto e che la capotte e solo quella fosse stata lasciata lasciata ad un b team, stonava infatti un'apertura capotte da ford ka cabrio su un'auto del genere, mi sfiorò anche il dubbio che ero io a non capire le porsche
penso di aver visto raramente tanta bellezza tutta insieme in una sola pagina di forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />