...si ma come si fa a dire che l'auto va in catena di montaggio la settimana seguente (quando gli e' stata fatta una precisa domanda) e poi dice che entro giugno verra' consegnata?!Secondo me lui ha visto la prima quota che aveva in produzione...dimenticandosi che era la demo che non puo' essere configurata diversamente da quanto stabilito da Porsche Italia...almeno ci sarebbe una spiegazione plausibile perche' altrimenti uno potrebbe pensare che ci sia un gioco di quote che vengono assegnate sottobanco o spostate in favore di clienti di maggior peso e si fa passare per "ritardo"...
Guarda non so cosa dirti sulle quote, io sono anche "raccomandato" in quella concessionaria... Mi ha detto produzione maggio, consegna entro giugno...
...in settimana io vado nuovamente...voglio andare a fondo alla faccenda...del resto le demo in questa settimana devono essere per forza pronte altrimenti come faranno per il 12?! Sempre che il problema bisarche si risolva...addirittura nella mia concessionaria per presentare la 991 cabrio ad inizio del mese hanno dovuto mandare un camion chiuso da Verona con la demo dentro...e dato che ne hanno mandate in giro pochissime sempre per il problema delle bisarche...la stessa demo e poi andata in altra concessionaria...quindi spero che almeno tra una settimana sia rientrato lo sciopero.
esattamente la stessa cosa è accaduta a Napoli... io il problema bisarca lo bypasso ritirandola a Zuffenhausen
...sono andato in concessionaria oggi e mi hanno fatto il cronologico dello stato della mia e dalla 19' settimana sono stato spostato alla 21' inoltre sembrerebbe che sia confermata la presentazione per il 18 aprile (alcuni dicono maggio ma non risulta nulla come cominicazione) Ieri e oggi alle Canarie (Spagna) c'e' la presentazione ai titolari delle concessionarie Porsche europee mentre ci sara' tra una settimana a Rimini la presentazione blindatissima agli uffici stampa e venditori.
vedendola nei video, nelle foto, sono sempre più convinto che rossa mi fa impazzire.... spero che qualcuno la ordini e me la venda tra un paio d'anni, perchè purtroppo nuova la devo escludere
...si il rosso e soprattutto il giallo sulla 981 sono uno spettacolo...l'unico mio cruccio e' che mi vien voglia di cambiare motorizzazione e prendere la S...maledetta pressione fiscale, redditometri, spesometri e chi ne ha piu ne metta ...comunque anche la standard come e' oggi dovrebbe almeno andare come la 987 3,2 S...
Vi ricordo che la 3.2S aveva i rapporti ben piu' corti delle nostre... c'e' il caso che sul "corto" andasse piu' della nuova 3.4S 981. Bellissima rossa o gialla, ma non ho avuto le palle di ordinarla cosi'... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente il colore più bello a listino...magnifica complimenti io probabilmente la avrei allestita esattamente come quella in foto comunque! ciao
...infatti anche io lo trovo bellissimo...ma la mia e' bianca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />