Vabbeh ma ragazzi voi mettete i ceramici da 7000 euro (14% del prezzo di una 2.7) per riempire meglio i dischi (ho letto sul forum porschemania di uno che voleva farlo, e in america uno sembra averli ordinati)? Ma che ve ne frega, godetevi il mezzo e stop
Il problema è che sono troppo piccoli per quei cerchi, pero questi ultimi stanno da Dio sulla macchina. I carboceramici su un 2.7 direi che sono sprecati.
...tu sottovaluti il 2.7 0/100 km/h 5.5 sec (PDK) velocita' massima 264 km/h ...ti sembrano valori di un auto "tranquilla"? Senza nulla togliere alla S che e' ancora meglio e non si discute...
Alfo, i carboceramici sono esagerati anche per una Carrera S, figurarsi per una Boxster 2.7. Io non li metterei nemmeno sul GT3, pensa te!
...sara' ma son troppo belli ...stranamente ho sentito di gente che in pista addirittura li leva e mette quelli in ghisa normale
http://www.autoweek.com/article/20120308/CARREVIEWS/120309852 http://www.automobilemag.com/reviews/driven/1205_2013_porsche_boxter_first_drive/index.html http://www.insideline.com/porsche/boxster/2013/2013-porsche-boxster-s-first-drive.html http://www.pistonheads.com/roadtests/doc.asp?c=47&i=25350 http://www.autocar.co.uk/CarReviews/FirstDrives/Porsche-Boxster-3.4-S/261741/ http://www.topgear.com/uk/porsche/boxster/road-test/s-driven Boxster S First Drive... direi che ci siamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si guarda, mi sono mangiato le mani per non averla presa gialla :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque tutte le recensioni eccellenti, tranne una sola che da come unico difetto lo sterzo...
...guarda non credevo stesse cosi bene avendo scartato a priori una scelta in tal senso...ma comunque sono convintissimo del bianco l'unico dubbio in alternativa era il nero pastello...il nero vero quello deciso senza possibilita' di riflessi che vanno nel grigio antracite...ecc ecc...solo che alla fine avendo avuto le ultime 4 auto sempre nere ho voluto cambiare...anche perche' i colori chiari sulla 981 (specie il bianco) valorizzano ancor di piu la linea...poi anche se e' secondario...ma un auto gialla anche se parliamo di una sportiva e quindi ci sta' tutto...forse un domani si potrebbe trovare qualche resistenza qualora si decidesse di darla in permuta...
Unico appunto sull'estetica, è stato fatto alle prese d'aria laterali in plastica nera: se fossero così brutte, basta smontarle e farle riverniciare (nel mio caso anche del colore -blu- della capotte, oppure bianche)
...esiste l'opzione in configuratore ma solo nel colore esterno...comunque dai rispetto alla 987 son belle a me piacciono molto
Una cosa mi "preoccupa"... il portatarga anteriore, è integrato nel paraurti? Mi è sembrato di si... Speriamo che per le italiane sia "quello giusto" per le nostre targhe...
...no secondo me sara' la solita barretta rettangolare di plastica nera che va' avvitata sul fascione e che su sua volta verra' avvitato con viti autofilettanti il portatarga...figurati che sulla mia 987 essendo la macchina in autorimessa (dove e' facile che non si rispettano le distanze tra due auto in parcheggio) avevo perennemente la targa che faceva gioco...(con l'ansia di perderla ogni volta) perche' e' impensabile che due viti autofilettanti possono mantenere un portatarga cosi pronunciato ed esposto al minimo urto...