Ah quello è sicuro... penna USB e via ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che il Sound Package Plus non mi lasci deluso.
Secondo le stime iniziali, cioè al momento dell'ordine, a metà aprile, subito dopo la consegna delle DEMO in concessionario. Quindi visto che iniziano lunedì ad assemblarla, ci vuole circa 1 mese e mezzo per averla...
...con quella faccia mi spaventi un po in verita' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, una domanda che vi giro in quanto presente in area E9X. Un ragazzo ha fatto alcune domande in merito al consumo della nuova Boxster. Il dato dichiarato è di 7.7l/100 ovvero circa 13km/l. Vi ritrovate in questo dato (ovviamente con i modelli precedenti) oppure è un valore fin troppo ottimistico?
Con la mia il computer di bordo segna 8.9 km/litro di media. Facendo le proporzioni, mi aspetto 10 km/litro sulla nuova, a pari utilizzo.
la mia che è una 2.7 mkI da 245cv consuma da bc tra gli 8,7 e gli 8,9km/l facendo 70% urbano 30% misto/autostrada.