Ha l'attacco del pomello sul volante, è un disabile. In quelle condizioni, e quindi in auto. e con PSM on, è un tempo di tutto rispetto.
Ci mancherebbe. Era solo un quesito che mi son posto proprio perchè in certi attimi piuttosto che utilizzare l'arto sinistro stacca tutte e due le mani dal volante:wink:.
...si infatti anche io alle prime (soprattutto in un altro video che fino all'ultimo non si capisce) pensavo che facesse una sorta di "sfida" a correre con una sola mano...tra l'altro con uno sforzo notevole e pensavo appunto ad una "bravata" dato che di video strambi ne capitano...invece la realta' era ben diversa :wink:
..."purtroppo" come supponevo il terzo elemento non ha piu la funzione di segnalatore analogico della temperatura utile per vedere quando l'auto ha raggiunto la posizione 90 che indica la temperatura d'esercizio...ma il bello e' che non c'e' neanche digitale...al suo posto solo l'indicatore della benzina e funzioni della radio/navigatore/computer
Neanche scorrendo tra le varie funzioni (visto che in quel caso sono nel menù "audio")? Mi sembra strano che sia come sulla Yaris di mamma. Mo' da un certo punto di vista forse temperatura acqua, olio e pressione olio non servivano, ma lembo un qualcosa... Nella 987 com'era?
Nella 987 c'era solo quella dell'acqua... comunque magari e' come in BMW e si riesce ad entrare nel menu' segreto... giusto almeno per capire le prime volte quanto ci vuole per scaldare l'olio
...in alto c'era la temperatura e la teralmente il segnalatore carburante...pero' dico io su un auto sportiva deve essere ben visibile ora non so se scaglionando nel menu' c'e'...pero' se ogni volta uno deve farlo gli passa la voglia...
Boh, nella parte di display che ho io "selezionabile" (indicazione navi, radio, velocita, km rimanenti) l'ultima opzione che scelgo è quella che mi ritrovo. Però come dicevo temperatura acqua, pressione e temperatura olio ce li ho analogici. Aspetta a fasciarti la testa.
...mah speriamo comunque io avrei lasciato (visto che sono solo tre) in analogico sia la temperatura che il segnalatore di benzina...ridurre sostanzialmente il quadro a due elementi mi sembra imho una scelta un po "drastica".
Aggiornamenti... ecco il catalogo riservato alle concessonarie, con tutte le differenze rispetto alla 987 e i dati tecnici: https://docs.google.com/open?id=0B9LMmjCeK_mLMTRlOWIwMmUtZTMyOS00ZDQ3LWE0YmEtZDZlZjJmODA3NjM0
Novità salienti: - limitatore di giri a 7800 rpm :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - telaio tutto nuovo (ma si sapeva) - PASM ancora più efficiente - handling E comfort superiori grazie alle ruote di diametro maggiore - PSM con nuove funzioni (MSR, regolazione coppia motrice in rilascio) - telaio abbassato di 13mm rispetto alla 987 - linea di cintura laterale alzata (e parecchio, così sembrerà ancora più claustrofobica ma mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) - sterzo elettromeccanico che comunque da feedback al guidatore - "indicatore di momento sterzante" (praticamente in frenata con le ruote destra o sinistra su fondo a bassa aderenza, lo sterzo da un breve impulso al volante per "consigliare" chi è alla guida la correzione giusta)... - nuovo impianto frenante, con dischi maggiorati - il 3.4 sembrerebbe lo stesso della nuova 911... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - tasto SPORT di serie, che migliora la reattività del motore (e si spera anche alzi la soglia di intervento dei controlli) - resistenza torsionale migliorata del 40%... ovvero 23.000 Nm/rad, cioè come una M3 e92... - ampio uso di alluminio e pure magnesio (la scocca peserebbe 55kg in meno) - comfort sonoro superiore a capotte chiusa (da 75dB a 71dB, ovvero, dimezzato) - eliminato il copricapotte per un risparmio di 12kg, nella zona più alta della vettura (baricentro docet) - nuova aerodinamica (minor fruscii in velocità e più deportanza quando serve) - nuova spazzola tergicristallo (lo so che riderete, ma quelle attuali fanno pietà) - aletta frangivento a rete, anzichè trasparente - impianto di climatizzazione migliorato (sia quello manuale di serie, sia il bizona automatico) - novità importante, il volante può essere regolato longitudinalmente con 10mm in più di "range" - audio con LCD touchscreen
...si Ale ma parlo da legale e lo spiego nella sostanza se un prodotto non e' stato ancora presentato e sono state solo diffuse foto e notizie autorizzate dal sito Porsche tutto cio' che non e' destinato al pubblico ma solo ad uso interno (concessionaria) per far conoscere prima della presentazione ufficiale il modello potrebbe essere oggetto di ricorso per violazione delle norme che poi saro' esagerato ed eccessivo un altro discorso.
Io non ti parlo da legale ma sarei molto piu' incazzato se le mie mappe si trovassero su ogni sito web che parli della relativa macchina che le utilizza.
...appena pubblicato sul sito ufficiale Porsche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.porsche.com/italy/models/boxster/boxster/gallery/?gtabindex=3