cavolo....sfrutterò i miei 245cv per sfuggire velocissimamente la prossima volta si potrebbe anche fare una cena come dicevamo....possibilmente a marzo dato che ritorno il 29.02 (non perchè devi pagare tu...)
e quando lo chiudiamo sugli impegni notturni di ale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notturni??? Io mi sveglio presto per lavorare. Adesso ho un collaboratore in australia quindi la mattina ha l'oro (o meglio il franco) in bocca!
Non ancora. Adesso che ho la certezza di potergli dare da mangiare (come dico io), vedremo se ne arrivera' uno (cosa improbabile data l'eta' ed il tempo passato a casa).
Non avendo rose in casa e facendo fatica a far atterrare le cicogne, devo dedicarmi a delle sane trombate per sperare di metterlo in cantiere. Anche sotto i cavoli della Migros non ho avuto fortuna.
Più che altro sapere che se dovessi tirare le cuoia domani non farebbe la fine di uno dei protagonisti dei tanti cartoni animati tristi che popolavano le reti televisive della mia gioventù.