Perché la capotte della Porsche (911, almeno) è ottima e con la nuova versione non può che migliorare.
Io adoro il culone sgraziato e allargato della cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il Carrera voto anche io coupé tutta la vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me in 8 anni di cabrio non hanno mai fatto niente, però se hai questo timore, lascia perdere. Non te la godresti. Figurati che io in Italia vivo con la certezza di trovarmi prima o poi la fiancata fatta con la chiave a causa della macchina e della targa.
figurati che a me l'hanno fatto veramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non la fiancata ma il baule). da questo punto di vista l'E89 mi fa stare molto più tranquillo.
per la prima volta in vita mia( avendo i mezzi)..comprerei anche la spyder... però forse è bene attendere la coupè; tra le varie caratteristiche: elementi della scocca in lega leggera come portiere e cofani; carenatura del sottoscocca; carreggiate e passo maggiorati; sospensioni in lega; motore , distribuzione comandata da catena...."quadrupla" iniezione diretta niente compressore... in questo quadro, purtroppo una nota stonata, almeno a prima vista; lo sterzo elettromeccanico; speriamo siano riusciti a conferire un buon feeling
Ad Andreas: SLK: passaruota ant. sx. con pietra; tetto lato sx. con pugno (scoperto da poco, ancora da ritoccare); 635: Baule, fiancata (con una chiave nel parcheggio dell'ospedale).
...si Alex pensavo alla soluzione piu estrema :wink:...comunque senza lo Sport-Chrono e' come dici te ...sono stato questa mattina in concessionaria e appena mi sono seduto nemmeno abbiamo cominciato la configurazione provvisoria e gia' ho visto una prima voce di euro 2990 ...al che chiedo e mi dice...questa e' la messa su strada! cavolo tremila euro?
Lo fanno tutti quella messa in strada assurda? Perchè io sono stufo di esser preso in giro. Non la voglio.
...varia di pochissimo (ma di qualche euro) da regione a regione ma la cifra e' quella...tu poi comunque pagheresti molto di piu di me perche' questa messa su strada cosi come e' da nuova normativa e' in vigore dall'agosto 2011 calcolata sui Kw il mio e' stato fatto sulla 2,7 con 195 Kw
Appunto... a me risulta che sarano 1000 euro di tasse e 2000 euro rubati dal concessionario (come fa mercedes)
...introdotta in sordina con la manovra Tremonti dove in pratica il costo dell'ipt non e' piu un fisso ma e' calcolata in funzione dei Kw...(piu e' potente piu paghi) poi sicuramente il conce ci mette la messa su strada e altre voci