Vero, unica cosa che non mi convince è il piantone dello sterzo, non potevano farlo anch'esso blu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche sulla mia 911 non e' "colorato" http://i71.photobucket.com/albums/i154/Ale_72/Porsche%20911S/20101229/P1010109.jpg
Ecco cosa mi era scappato. Sinceramente non l'avevo nemmeno pensata una cosa così, ritenendola inconcepibile come optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla tua si nota di più visti i colori!
saluti a tutti, qualcuno di voi ha la possibilità di postare una immagina della scocca nuda della nuova boxster che non sia quella piccola diffusa da Porsche? sono curioso; perchè mi sembrava che ci fosse un collegamento metallico tra il tunnel e la plancia realizzato in maniera da rendere la scocca molto rigida; qualcosa del genere era stato fatto per scocca in carbonio della carrera GT; sarebbe interessante grazie e saluti
Meglio di questa non credo ci sia niente per ora... un responsabile Porsche ha detto in una intervista: Interessante anche il tasto SPORT di serie che dovrebbe rendere più responsivo il motore. Altra chicca, rispetto alle 991/997/987, la 981 ha una gestione dell'ABS/ESP ancora più evoluta (versione 8.0 vs 9.0). Domanda... il limitatore è stato spostato da 7400 a 7800, non è che abbiamo lo stesso motore della 911 3.4 (con nuove camme ecc) ma con diversa mappatura? La gestione elettronica dei due motori è la stessa (SDI 9.1)
in realtà anche la 991 ha un ESP9, se non sbaglio un Premium a 6pistoni. non esistono versioni 8.0 e 9.0, si chiama generazione9 ciao
dove lo hai letto? cataloghi tecnici di cosa? se mi indichi un link vedo che non abbiano scritto cazzate, capita. tra l'altro, difficile che una 991 esca con un ABS no? cosa hanno, l'esp optional?!
Ahaha... anche nel sito tedesco credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senti... i due 3.4 di 981 e 991 sono identici come parte meccanica? O sulla 981 c'è lo stesso della 987.