Ottima configurazione Solo che dovendola ordinare nuova non sceglierei un "banale" interno nero ma metterei qualcosa di più particolare. Se col bianco la capotte rossa e gli interni rossi alla lunga potrebbero stancare o risultare eccessivi e senza andare sui bicolor tuttapelle che costano uno sproposito io andrei di: Bianco- Cappotte Grigia - Sedili sportivi elettrici con pacchetto pelle parziale bicolor Grigia/Ambra :sbav:, 1700 euro spesi strabene, sembra una lambo Se posso consigliarti su una spider gli interni neri li eviterei, li avevo sulla boxster e per farti un esempio con la Z che ha l'interno beige ci vado anche col sole a picco cabrio e la posso lasciare anche aperta .... con la boxster d'estate la aprivo solo di sera:wink: Se vuoi buttare altri 2 spicci ti consiglierei queste 2 chicche: Battitacco illuminato al led (ce li ho sulla Z e sono spettacolari di sera, chiedi anche a lupin che li ha sul 4s:wink:) Rollbar in tinta carrozzeria , quando è aperta da dietro sembra un'altra auto:wink: Per il resto auguri di cuore e appena la prendi facci sapere come va:sbav:
...ti ringrazio:) per il nero interno l'ho scelto dopo aver fatto decine di simulazioni...ma alla fine nessuna mi convinceva pienamente...lo so che il nero si scalda di piu al sole rispetto ad un begie pero' era l'unico abbinamento che non stufa alla lunga...comunque posso sempre modificare l'ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esattamente come ho fatto io, solo che a me il venditore ha detto che sarà disponibile il carrara DAL 31 maggio, boh? la 991 ha solo il carrara disponibile
...esatto cosi ha detto anche a me @ Pietro se hai la possibilita' di passare dal tuo concessionario cosi ne sappiamo di piu...potrebbe essere anche che sia stata una correzione successiva al tuo ordine...e magari la consegna della tua e' prima di fine maggio
Mamma mia gli interni blu no. Sono i più brutti esistenti sulla faccia della terra insieme a quelli ghiaccio. Ripensaci.
Il cronografo in plancia e spettacolare specie se e dello stesso colore della carrozzeria, come fai a dire che e un fronzolo! Oltretutto pdk+chrono plus= 2 decimi sullo 0-100 / 0-160 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @alfix complimenti ottima configurazione! Ma a nessuno piace nera con capote rossa e interni rosso carrera? Sent from my iPhone using Tapatalk
Molto bella nera fuori più capotte rossa e interno rosso totale. Però molto vistosa e un poco tamarra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa, la tua definizione di "tamarro"? Perché qui si fanno discorsi un po' fuori dal mondo e dal tempo.
in effetti l'interno rosso con il nero è la morte sua, come direbbero alle falde del Vesuvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...l'interno rosso carrera e' bello ma abbinato al nero do' ragione a Luigi e' un po' (forse troppo) vistoso e anche io lo trovo un po "tamarro" (con il nero) oltre a far effetto "loculo di Dracula" quando la capote e' abbassata... viceversa abbinato al bianco e' un richiamo al passato molto glamour pero' questo punto di rosso insieme al bianco ricordano anche i colori della Porsche di Barbie e per un uomo non so fino a che punto imho valga la pena...
esterno marrone antracite metallizato o mogano metallizzato o grigio agata, tutti e tre con capote marrone interni in pelle naturale espresso giusto per avere un qualcosa di diverso...