il Bianco Carrara è quello piu luminoso, quello che era disponibile sulla 997 speedster e l'unico disponibile per la 991, non so perchè la boxster ne abbia 2 disponibili
ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> augurissimi mi piace molto come l'hai configurata
configurazione bellissima!! io la farei identica! anche se IMHO molto meglio la Cayman :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piuttosto avrei aspettato l'uscita del nuovo modello di quella..
io sono di parte perché le spyder non le sopporto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio un tetto sopra la testa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attento. Questa scelta potrebbe condizionare le tue scelte automobilistiche per i prossimi 10 anni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono qui che ancora mi domando se dovrei cambiare la mia 997S ipervitaminizzata da finto sportivo con una bella 997 liscia cabrio da parruchiera.
saluti, complimenti davvero; una delle più belle automobili dell'intera produzione automobilistica; il problema adesso è l'attesa; a presto
Bella! Un chiarimento sui colori... ci sono due bianchi, il tuo venditore è stato chiaro sulla disponibilità di entrambi fin da ora?
C'è il bianco normale che è disponibile sin dall'inizio della produzione, e quello che ho scelto io, il bianco Carrara, che invece è l'unico disponibile per la 991 e che sulla boxster sarà disponibile dall'ultima settimana di maggio
questo dipende da molti fattori ma principalmente da due: 1) superbollo 2) prezzo di listino molto impegnativo (una S costa quanto un GT3 997)
Ma sbaglio, o la pulsantiera della plancetta sul tunnel centrale e la cuffia leva del cambio non si possono avere in plastica e pelle del colore degli interni, nemmeno con l'interno in pelle totale? Perchè se uno sceglie gl'interni in pelle Blu Yachting, poi deve mettersi a piangere pensando ai danari sprecati in questa scelta, trovandosi quella roba nera lì in mezzo? E anche con l'interno Rosso Carrara, non è che sia poi un gran bel vedere, eh.
...vero non e' un bel vedere soprattutto per la scelta pelle totale...dato che anche per la 991 e' cosi presumo che la cuffia vada col nero del ponte...sicuramente e' una scelta discutibile imho...comunque un bel PDK e si risolve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla 991 la cuffia della leva è in pelle del colore della selleria, sulla 981 nera. Vorrei sapere se gli sembra normale, dopo settecentomila euro di interni in pelle di bambino, che si tengono in magazzino le cuffie del cambio colorate e ti danno tutta quella plancia di comando missilistica in plastica nera. Mah!