In tedesco si può già configurare... per la S: - 700 euro per i fari adattivi (bixenon di serie) - 1900 per i sedili sportivi in pelle traforata - 1400 per PASM -10mm - 1500 per i cerchi da 20" Credo sceglierò la prenderò bianca, con quegli optional (cerchi però da 19"), capotte ROSSA, e Sound Package Plus. Manuale. La mia se interessa, è ufficialmente in vendita...
Ho già letto parte del topic di presentazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io vengo dal mondo mini quindi la gp sarà sempre nel mio cuore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cm pezzo da collezione potrei anche essere interessato.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con cosa la cambi?
OT: Anch'io pensavo fosse una macchina impraticabile, ma per fruibilità (esclusi ovviamente i soli due posti e l'altezza da terra ridotta) non è affatto tragica. La uso tranquillamente tutti i giorni. Con cosa la cambio? Con la sua macchina: IT: Iddio onnipotente sia lodato per il cambio manuale a 6 marce, sulla 981! Gli amici sanno qualcosa sul peso? Invece che aggiungere optional cerchi a ruota di carro, abbiamo limato chili? Il povero acquirente di 981, avrà speranze di vedere l'alettone della prossima macchina di Ale per un po', o lo vedrà solo allontanarsi inesorabilmente per colpa del peso della Boxster? È possibile che una Boxster 2.7 abbia lo stesso rapporto peso/potenza di una - per quanto strafiga - Mini GP?
anche se sono alla ricerca di una 987 mkII questa 981 mi piace... la fiancata è spettacolare, solo l'anteriore ho bisogno di vederlo dal vivo ma la trovo davvero azzeccata! se il miglioramento dell'intera vettura è anche solo il 5% rispetto la 987...beh....sarà proprio un bel giocattolo!
...si infatti gia' lo avevo inserito come optional ( ma con un punto interrogativo) ora soprattutto se prendo la standart con 6 marce sara' d'obbligo metterlo magari unito allo sport-chrono :wink:
...ai fini estetici, anche se nutro qualche dubbio che non porti anche benefici ai fini prestazionali e non solo del sound, l'impianto di scarico sportivo a doppia uscita e cerchi da "20" per il pasm non saprei inquanto l'ho avuto sia sulla 987 S che sulla nuova Cayenne ma in citta' ero costretto sempre a disinserirlo manualmente per via che era troppo rigida...quindi su questo dovro' pensarci forse la cosa che mi dispiacera' maggiormente nel caso non lo metto come optional e' di non averla piu bassa di 10 mm anche perche' ripeto il vantaggio tecnico lo si gode maggiormente su asfalti perfetti e in pista.
A mio modestissimo parere, gli unici optional da avere sulla Boxster sono: - sedili sportivi; - interni in pelle totale; - leva cambio a corsa ridotta (perchè manuale); - xeno*; - 19"*; - stemma Porsche sul poggiatesta; - impianto hi-fi hi-end super mp3 underground trick&track. Finish. *:sulla S sembra che bixeno e 19" siano di serie, quindi - nell'eventualità - anche loro da depennare. Nota:Ovviamente, per vernice metallizzata, colore arredamento interno e capote, sta al gusto di ciascuno. - assetto: alla metà del PASM ci sono mille aziende che lo fanno meglio; - distanziali: stessa cosa; - scarico: stessa cosa; - navigatore: non mi serve; - PCCB: esageratamente costosi, con buone pastiglie, buon olio e tubi si fa meglio ad 1/10€ del prezzo; - Sport Chrono/supporti motore attivi/PASM/bombe a mano/mitragliatore che esce dal cofano: inutilità per gonfiare il prezzo, roba da Audistici. Io, mentre voi parlate, mi guardo su autoscout.it e .de a quanto girano le 987 Spyder; che non si sa mai.
Si con il PDK cambiano le prestazioni, perchè la modalità Sport più estrema del cambio è selezionabile solo con il pacchetto SP, mi pare si abbassi anche lo 0-100 di 0,2 s
qualsiasi aggettivo mi pare insufficiente per indicarla..... semplicemente favolosa..... a me bastarebbe la 2.7, una cilindrata mitica per le porsche