Ufficiale: Porsche Boxster Sembra essere lo stesso di serie sulla 991 speedster. Sent from my iPhone using Tapatalk
Riviera Blu! No, sembra... Quello è il purblau, appunto (blu puro) Altre due fotine (della serie quando le configuro, le configuro bene)
Il tizio è americano, pare. In effetti di colori exclusive, qui in Italia, ce n'è ben pochi.. per non dire nessuno.
ho ordinato lo scarico sportivo oggi per la mia 981, l'ho preso senza il finalino, per ora voglio tenermi il tapezoidale che mi piace, lo trovo molto ben integrato....
oddio.....da sturbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli interni però sono bruttissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello in legno lo ho io sulla mia vecchia mx5...lo riportavo come esmpio di volante scivolosissimo e del tutto inadatto alla guida
...vero pero' ha un suo stile tipico della manifattura Nardi che continua fedele negli anni, quello che non si puo' tanto vedere esteticamente oltre ad essere appunto non adatto IMHO per la guida sportiva e' quello Porsche sia con gli inserti in carbonio che in radica entrambi molto scivolosi e poco aderenti sia che si ha la mano nuda che con i guanti.
Il volante Sport Design è ottimo... magari 1 centimetro più piccolo di diametro, ma non ci si può lamentare come con quelli di 3-5 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />