se per te tra una giulietta ed una leon passa tanta acqua sotto i ponti ...... Non ho affermato superiorita' alfa , o enorme superiorita' seat o altro vag.....ho solo detto che sputtan-are il lavoro italiano quando è evidente che stanno recuperando del terreno rispetto al divario dei modelli penosi usciti qualche anno fa' è indice di ignoranza. Certo i modelli sono pochissimi, anche non recentissimi cui la 159 la fa' da padrone a fine carriera senza nulla in vista di pronto. Ma il modello portante piu' recente da' indice che qualcosa si sta' recuperando, anche se il recupero è arduo visto l'esperienza e gli anni persi specie dal lato costruzione e smorzamento degli indici di disturbo, e la concorrenza ora fa' uscire la nuova generazione dei suoi modelli, con un certo divario di prezzi . Forse dovresti bacchettare meno i commenti di altri quando evidentemente pure tu a volte parli senza aver cognizione della cosa. Prima prova .......ed evita di parlare a vuoto....Il divario per i modelli piu' recenti esistenti c'è ma non troppo marcato. Dopo che alfa dovrebbe esser altro d'accordo, ma forse almeno la volonta' verso il futuro sembra esistere. Per quanto riguarda l'uscita esterofili.....manco vedessi qualche trackdaysta che si faccia la Ferrari per girare al posto della scontata scelta per tutti. Tutti fighi con la scelta scontata......forse perche' le capacita' di guida non sono al livello per una diversa accessibilita' dell'auto??? Anche perder i soldi in una boxster da 80k reali puo' esser stupido , se con meno soldi buttati al vento si puo' mettere alla prova se stessi in una meno accondiscandente ferrari 360 usata. Forse il gusto tra una boxster ed una ferrari non è lo stesso ,ma trovarsi davanti alla realta' che guidare una vettura piu' difficile fa' apparire evidente la reale capacita' del guidatore non fa' piacere ai "piloti di turno".....una cosa stile audista..
...mantenere una 991 e una 981 e' la stessa cosa come manutenzione...quindi una 360 non la vedo molto piu onerosa.
secondo me la manodopera in ferrari costa un pelo di più e poi perchè mi dovrei prendere una macchina più vecchia e tendente all'autocombustione? Solo perchè italiana? MAPPERFAVORE
...non la vedo molto piu onerosa ma sicuramente e' piu onerosa mi sembra ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...facciamo a capirci, ho detto che la Boxster 981 (questa serie) condividendo molto con la Carrera 991 ha circa gli stessi costi di manutenzione di quest'ultima...ho poi aggiunto che sulla cifra di esborso dobbiamo quindi far riferimento alla 991 e credo che una 360 Modena con tutto che sia Ferrari avra' un costo maggiore ma non un abisso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante... due cose: - con soli 2200 km il sedile sembra già abbastanza consumato... la mia ne ha 3000 ed è come nuovo (non dico che sia stato taroccato il contakm ma che magari non è stata usata con "dolcezza")... - i sedili normali non sportivi mi sembrano di pessima fattura DALLE FOTO CHE VEDO ... i fianchetti sembrano di plastica
...lo ha scritto che e' una Demo di presentazione sai quanti si saranno seduti, inoltre Tramonti e' noto per presentare auto nuove addirittura introvabili a prezzi allettanti, non ho mai capito dove sta' il suo guadagno e come fa ad avere questi canali privilegiati, tempo fa aveva una 991 3.8 che aveva solo un mese stra full (probabilmente una Demo) e la vendeva con un prezzo decisamente abbattuto giustificando (lui ama fare un po di letteratura intorno) che il proprietario si era solo tolto lo sfizio.
...quoto se non altro perche' non si sa chi l'ha portata e basta uno che nel giro di prova ti fa uno scalo sbagliato in modalita' Sport.