...in effetti e' ottima osservazione, non ci avevo pensato, anche se le demo che ho visto (quelle immatricolate da Porsche Italia) non avevano i lavafari che appunto sono obbligatori in quanto il tipo di lampada deve avere la superfice trasparente pulita per una questione di sicurezza in quanto viceversa inciderebbe sulla qualita' del raggio di luce. Almeno io cosi so' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Boxster É così Alfonso, infatti chi monta gli xenon successivamente senza lava fari non è considerato a norma
...infatti! Che poi in generale su qualsiasi tipo di auto risulta oltremodo dispendioso e chi fa la modifica dei fari solitamente non li mette perche' non e' il primo particolare che in un controllo delle FdO o di una successiva revisione a libretto salta agli occhi e' un altro discorso...pero' che escono senza pur montando i bixseno di serie e' un po strano in effetti...
Ufficiale: Porsche Boxster Molto strano in effetti.... È dubito o escludo che ci possa essere qualcosa all'interno del faro che permetta di tener pulita la superficie trasparente.... Boh...
Sai che, a vedere la prima foto del link il frontale mi dà un pó di Ferrari 360. Mi pare un pó improbabile, a meno che non abbiano postmontato loro le lampade.
Ma se sono obbligatori, come fanno a venderle con xeno e senza lavafari ? La multa in caso la pagherebbe porsche E se la legge fosse cambiata, immagino si sarebbe saputo, anzi penso ne avrebbero parlato tutti. Chi ha voglia lunedì di chiamare il numero verde porsche per saperne di più ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente l'italia e' l'unico paese dove c'e' questa normativa (buffa) e non hanno di certo fatto una versione di fari xenon base con lavafari apposta per la nostra nazione... A proposito di fari, fra poco avro' il tri-xenon... ahAHAHH
Ho un kit xenon per fari H7 che mi avanza dalla vecchia macchina... voglio montarlo sugli abbaglianti supplementari ewhehehehhe per buttare in strada 7000 lumen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh se ci fai caso dove c'e' l'abbagliante supplementare... di spazio ce ne e' tanto... anche se la lampadina xeno fosse piu' lunga non ci sono problemi...
...fara' un lampeggio che si notera' a km per farsi strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non vi seguo Non ci sono due xeno, uno per ana e uno per abbaglianti? L'H7 dove hai intenzione di metterlo?
Allora... c'e' il proiettore Bixeno, come in tutte le auto recenti BMW, porsche ecc... che quando stai su ANAbbagliante tiene la palpebra bassa per tenere la luce bassa, e quando metti abbagliante, apre la palpebra per fare la luce alta... in piu' c'e' un faro alogeno supplementare con lampada H7. Qui voglio mettere un kit xeno H7, oppure ci sono delle ottime alogene da 65watt anziche 55 che fanno piu' luce senza distruggerti cavi/parabola... Nessuna automobile ha xeno DISTINTI per abbaglianti e anabbaglianti...
Luigi hai poi controllato se la tua ha le paratie dietro le bocche anteriori di raffreddamento freni?
No, mi scordo sempre... credo non le abbia pero' dovrei guardarci... Ieri superati per la prima volta i 250 km/h