Come faccio a capire a quanti giri cambia un altra auto? (ovvio, a meno che il proprietario non sia mio amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Comunque sicuramente nel tira e molla un biturbo dovrebbe essere ben piu' pronto (specialmente se questa molla e' moooolto "stretchata")
Tenendo conto del rapporto peso potenza e dei cavalli alla ruota, mi pare improbabile che vada di più la Z in autostrada... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuro che sapesse come si tira? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non dubito che sia cosi...pero' bisogna anche vedere chi guidava la 981...magari non essendo un gran manico si e' cag.ato sotto e non e' andato oltre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io evito proprio di ingarellare non mi interessa, le uniche volte che mi capita e' quando trovo un cogl.one che mi sta dietro a un centimetro...e di solito affondo e ciao
Stavo solo commentando il fatto che il tale potesse non essere un "manico". Per andare forte in autostrada secondo me c'e' poco da essere manici. Ci riesco anche io.
...si avevo capito era un mio aggiungere a questa tua giusta constatazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di solito si spinge un pedale giusto?!? nessuna equazione differenziale da risolvere... un primate qualunque non avrebbe nessun problema ad andare forte in autostrada....anche un mattone ben posizionato fa il suo lavoro.... giá.... di nuovo...
...pero' e' meglio precisare che in autostrada tutti sono capaci a correre ma pochi sanno sfruttare bene quello che hanno sotto.
No beh... facciamo delle distinzioni... Premere sul dritto, sono capaci tutti... però l'accelerazione è comunque influenzata da alcune cose (tempi/regime di cambiata, climatizzatore acceso, 1-2 persone, pieno di benzina, ecc)... Di andare forte sui curvoni autostradali NON sono capaci tutti... e io mi metto in quelli non bravi... visto che per tenere aperto a 180, 220 o 250 km/h un poco di "pelo" (oltre che abilità ma anche idiozia visto che non siamo in pista) ci vuole.
no...questa non la ho capita. Intendi dire in caso ci siano curve eccetera giusto? sul dritto basta pestare un pedale...tutta sta abilitá non la riesco a vedere... con le curve é piú che altro questione di coraggio/incoscenza
Io invece mi stupisco si... circa gli stessi cavalli alla ruota, 250kg in meno per la 981... e la 35is va di più? Sinceramente ci rimarrei male.
Io sono fuori da ogni giudizio perche' ho la liscia ho trovato questo non so se puo' essere utile...(qui ci vuole Feb che traduce :wink:)...comunque circa dal punto 4.40 qualcosa si intuisce...
eccomi, traduco traduco!! beh, all inizio parlano solo dei prezzi (ttrs 59, bmw 51, slk 52, boxsterS 59) e del "concetto" di ognuna (slk comoda, ttrs sportiva...eccetera), tutte cose note quindi. Il tipo dopo ha disegnato ClasseC, vecchiaa SLK, golfV eccetera, e commenta il design...dice che la boxster è come una scultura, bellissima e senza linee inutili, mentre merc e audi sono un pò troppo complicate e pompose, la bmw è il "james bond" delle spider, affascinante ed elegante! della porsche in pista parlano solo bene (maddai..), pdk velocissimo, macchina stabile e precisa... in accelerazione la porsche è leggermente più veloce (5.1secondi) di bmw e audi (5.2), oltre a non essere limitata a 250 come le altre. Alla fine il tipo dice che prenderebbe la porsche, che è una vera sportiva in piena regola! ...tutto qua!
Ecco, non volevo tirare in mezzo la TT RS per non farmi dare dell'audista.. ma c'è pure lei... Sul dritto, e sottolineo sul dritto, sono entrambe due belle gatte da pelare (TT RS e Z4 35iS).. soprattutto perchè con 300€ di mappa prendi 50 cv come niente.. Poi, invece, se parliamo di pista e divertimento di guida allora è tutto un altro paio di maniche...