...i 10.000 euro non sono lo sconto ma la miglior valutazione della permuta e 0% di punti percentuale che poi alla fine sono soldi che non cacci...altrimenti detta cosi sembra che Porsche faccia il 16% di sconto ...poi per stessa ammissione di Luigi visto che gli e' costato 5 mesi di ritardo, il fegato e promesse non mantenute fino alla minaccia di adire a vie legali se non si ottemperava a quanto stabilito quel famoso giorno della prenotazione...starei alla larga da venditori che promettono allettanti preventivi
Non penso che il ritardo dipendesse dallo sconto superiore... anche altri concessionari mi avevano fatto 9.000 euro in meno che a Parma... probabilmente e' a Parma che sono pazzi. Lo sconto effettivo sul nuovo era del 11% mi pare, piu' valutazione Eurotax della vecchia. Penso che senza usato lo sconto sarebbe stato ancora piu alto...
infatti per evitare giochetti...chiedo il prezzo finale con ipt e messa in strada e il tasso di leasing. mah....buon per te....io senza permuta non sono all'11% effettivo....come sempre deduco che non sono capace a fare gli affari.
...infatti ci deve essere un po di confusione, a me hanno fatto quasi il 6% alla fine ma e' piu corretto dire il 5% pero' ho dato dentro il Cayenne diesel comprato da loro un anno prima nuovo di pacca e l'ho rientrato con soli 1450 Km ma giusto perche' ero io e il Cayenne era a gasolio altrimenti me lo avrebbero valutato come tutti del resto un 4/5K euro sotto eurotax blu in pratica per scoraggiare la permuta...se non avessi portato nulla sempre a me che sono cliente da anni si sarebbe arrivati presumo al 7% ma manco, poi se in altri posti fanno sconti superiori a Fiat ben vengano ogni concessionario puo' usare le strategie che vuole anche rimettendoci a questo punto perche' Porsche ha un margine molto ristretto di scontistica alla fonte soprattutto su un modello nuovo e un concessionario quando e' arrivato al limite massimo non puo' rimetterci al limite puo' giocare sulla permuta se ha gia' un compratore e fa una migliore valutazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ultima affermazione mi ha rassicurato (se ne avessi avuto bisogno) sulle dimensioni del tuo pene....almeno tu non devi compensare... i PCCB sono praticamente l optional piú inutile su una porsche...a parte per fare i boni al bar, ovvio
avrei aggiunto anche che non essendo un pilota....sono cmq lontano dal sfruttare tutti i 265cv....quindi dal mettere in crisi l'impianto di serie...
Allora... lo ho gia' scritto tempo fa ma ripeto: a me hanno fatto una valutazione eurotax (32.800 euro anziche 38.000 di 4ruote, non so se eurotax BLU, VERDE, ROSA, ecc... eheh) e uno sconto aggiuntivo sul prezzo di listino del nuovo del 10/11%. Quindi immagino che senza usato, mi avrebbero fatto uno sconto ulteriore... non mi interessa ormai, ma ne sono quasi sicuro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...appurato questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che optional stretti hai scelto alla fine? PDK si PSE si PASM ? Sport-Chrono ? Volante sportivo Exslusive con paddle? Cerchi "20" Carrera ? Bixseno ? Sensori park ? PTS ?
...appunto Luigi la tua vale 38 ma ti hanno fatto 32800 + 10/11% anziche ' partire da 38/37 e farti il 5/6% sono partiti da 32800 e ti hanno fatto il 10/11% sempre li stiamo dipende da come la vedi, se preferisci ti hanno valutato l'usato in maniera bassa e ti hanno pero' fatto un bello sconto...o lo sposti sulla permuta o sui punti percentuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh valutare una macchina come la mia (ex) secondo Eurotax, nel 2012, con la crisi, superbollo, e tutto... e' gia' un affare. Se pensi che a Parma mi hanno chiesto 9.800 euro in piu', ti viene da ridere pure a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine pensaci, ho dato dentro una auto vecchia di quasi 4 anni, base senza neanche un accessorio, tutta da lucidare tagliandare e sistemare, e con 30.000 euro ho ritirato una auto nuova di pacca dal valore a listino di 70.200.
...infatti qualcuno stara' ancora sbattendo la testa sul muro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: Ufficiale: Porsche Boxster Teo, domani mi fai il riassunto degli optional. E non disperare. Di quelli che vengono a bere con noi nessuno fa affari con le macchine :-)
...allora mi unisco per un discorso di distanza virtualmente al gruppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su quello degli alcolici ce la caviamo. Sulle macchine, finche' non prendi quelle cose da fast&furious brianzolo (che peraltro -beati loro- cambiano auto con la stessa frequenza con cui io cambio le cravatte), anche.
L'indicatore di cambiata sportivo (quello coi colori in base ai regimi) nel display a destra del cockpit, e' disponibile solo per le auto manuali con Sport Chrono?
Nel manuale di istruzioni ci sono le foto di un indicatore di cambiata, rosso/verde/giallo, in base ai giri (posizionato nel terzo quadrante del cockpit, dove ci sono le indicazioni su temperature olio ecc)... utile nella guida sportiva. Ma mi pare di aver letto che sia presente solo nell'abbinamento Cambio manuale piu' SPort Chrono