gli interni rossi qualcuno dal vivo li ha visti? perchè in foto fanno scena ma io credo sia troppo tutto rosso, mi è capitato di vedere delle 911 con il tutto rosso e credo mi stuferebbe dopo neppure il primo anno Quoto la capottina rossa che col nero è la morte sua come le cinture :wink: Personalmente però considerato l'uso che faccio io del cabrio, ovvero principalmente quando si può viaggiare open, preferirei uno stacco dai sedili piuttosto che dalla capotte e per questo quoterei dieselteox con il tabacco-capote marrone-esterno agata :sbav:
Il ''miglior'' compromesso sarebbe il rosso però col cruscotto nero, ma è Porsche Exclusive, non so quanto poi vada a costare...
ragazzi...lo so che l'interno in pelle è bello....ma sia per un discorso economico sia pratico, preferisco i sedili di serie in alcantara. poi ovviamente per alcuni 4k€ non fanno differenza, per me si...e la macchina l'ho configurata con quello che a me serve/piace e dovendo fare delle rinunce ho fatto la mia scala di priorità.....perchè andando avanti in questo modo si arriverebbe ad una 991 4s cabrio full da 180k€. ps...non metto i PCCB perchè sono barbone!!!!!
Concordo. Che poverta'. Spendere 60 berrette per un auto e non mettercene neanche 8 di PCCB. Un po' come comperare una 500 senza cerchi in lega. Piuttosto vado in giro con una Croma. Worst scenario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.shockmansion.com/2010/06/08/poor-man%E2%80%99s-porsche-hand-built/
alla fine c'è chi sta meglio....ma anche chi sta mooooolto peggio....e non intendo a livello economico...ma proprio mentale ps..ma domani allora elettrauto? confirmed?
...fai bene i suggerimenti servono alla fine per fare una scelta migliore ma su una Porsche fanno salire vertiginosamente il prezzo, tra l'altro la 981 come ho sempre detto a dispetto del prezzo di ingresso (che sono comunque sempre 100 milioni delle vecchie e care lire) e' uno specchietto per le allodole rispetto ad altri modelli del listino Porsche ad esempio mettendola a paragone (anche se sono due pianeti diversi di concetto automobilistico) con il new cayenne (mi viene piu facile perche' da questo modello provengo) che parte da un listino piu alto ma ha praticamente molto di serie cosa che la Boxster non ha. In passato ho fatto l'errore di configurare auto praticamente full per poi pentirmi di quell'unico optional che avevo omesso di inserire...invece quando si fa una lista aderente a quello che effettivamente serve e puo essere utile allora anche psicologicamente non vengono paranoie perche' si e' rinunciato a molto per far spazio solo all'essenziale e funzionale, ci deve essere sempre un equilibrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai ragazzi, non fate così S'era solo espresso un parere... E' ovvio che la scelta sia sua/tua, però da qui a non poter dire ''per me sta bene con l'interno rosso'' ce ne passa... E non è comunque paragonabile ai PCCB, che su boxster tra l'altro sarebbero utili quanto il keyless GO su una fiat punto, che si possono mettere anche in aftermarket e spendendo molto meno.
...beh una fiat punto fa i 160 Km/h e non credo che il proprietario andra' mai in pista, una 981 fa 270/h e forse potrebbe essere che il propriertario vada a fare per diletto un giro in pista e vuol stare piu sicuro, inoltre i freni in ceramica alleggeriscono le masse frenanti del 50% rispetto a quelle normali...a volte sono anche scelte di opportunita', io lo avevo messo per esempio in lista poi ho desistito ma non perche' fosse una 981 2,7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi mi sembra che gia' ne abbiamo parlato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, sulla fiat punto l'optional paragonato era il keyless go ! L'entrata senza chiave... Comunque non era per dire che va piano eh, neanche sulla mia li metterei ad esempio... trovo già che siano molto potenti i freni di serie, anzi veramente ottimi, almeno per quello che io ho potuto testare.. poi, se me li trovo di serie come su certi allestimenti della 911, ben venga... Ah, ovviamente parlo di utilizzo normale dell'auto... 8000€ non sono giustificati rispetto a quanto una persona che non va spesso in pista li utilizzerebbe.. se poi si prende un auto principalmente per andare in pista, allora lì già se ne può parlare!
...vabbe' avevo capito che il paragone significava la poco utilita' Comunque e' giusto quel che dici dipende dall'uso che se ne fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non me la sono mica presa eh!... dico solo che bisogna fare delle scelte...(ovviamente nel mio caso IMHO) e la pella, nonostante bella anche avessi voluto spenderci 10k€ in + di optional probabilmente non l'avrei messa! ma ripeto...sono scelte... anzi, un'optional "inutile" che avrei voluto mettere erano i sendili ventilati perchè, se sono come sulla SL, sono uno spettacolo! la battuta sui PCCB era una discorso che rigurada i nostri aperitivi milanesi...una discussione che tiene spesso banco comunque domani mattina faccio un giro al CP di milano nord, così sbavo sulla 4s e faccio una chiacchera con il venditore...anche se non credo mi farà un gran trattamento!
...bene perche' i conce Porsche quando sentono permuta si irrigidiscono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque qualsiasi sconto riesci ad ottenere ricordati che di solito essendo poche concessionarie in ogni regione fanno prezzo da cartello nel senso che c'e' un accordo tra loro dietro magari chi ti sembra che sia quello che ti da un punto in piu poi te lo leva con la messa su strada...li devi stare attento perche' giocano su questo inoltre nella MS c'e si le spese di immatricolazione e IPT ma anche voci aggiunte non ben specificate che fanno prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella mia esperienza ho notato che i preventivi finali (soprattutto quelli CON permuta) possono variare di tantissimo fra una concessionaria e l'altra... e ve l'ho gia' detto, non parlo di 2-3.000 euro, ma di 10.000 euro fra il peggiore e il migliore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
10.000€ su boxster sono tantissimi Comunque per il mio punto di vista, a Milano dove ancora c'è gente che compra se la menano comunque di più.. se si va in provincia va già meglio, imho, perchè appunto si vende meno. Quindi maggior sconto...
Dipende molto dalla politica dei proprietari della concessionaria secondo me... a Parma ad esempio, citta' notoriamente di "fighetti che se la tirano", preferiscono evidentemente vendere meno auto ma avere piu' profitti su ogni auto consegnata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />