Non mi stupirebbe, visto che qui sotto la S e' il minimo della pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai quanti aperitivi ci facciamo io, l'alberto e il teox con quei soldi? Da poter essere ubriachi tutto il tempo che terra' quella macchina e senza dover accorgerci di che colore sono gli interni.
ha già risposto Ale.... a parte il discorso economico non li prenderei mai perchè li trovo eccessivi per i miei gusti...troppo....rossi! Qualora avessi voluto mettere l'interno pelle, avrei scelto il tabacco-capote marrone-esterno agata
...allora ricapitoliamo Colore esterno nero pastello Interni pelle/alcantara neri Capotte rosso Carrera
all'inizio li volevo grigi ma, tutti lo hanno sconsigliato e dopo averli visti dal vivo non mi hanno fatto un gran effetto. beige li vedo + eleganti che sportivi ed essendo povero e non mettendo la pelle...quelli neri sono senza infamia senza lode
...ottimo il richiamo rosso delle cinture che da' un senso di continuita' cromatica della capotte...che come ben sai una volta abbassata rimane a mo' di cappelliera e quindi il rosso si vede sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OPS leggo solo ora che gli interni rossi son bocciati.. peccato! Sono fantastici... però io li preferisco, dal configuratore non c'è l'opzione, col cruscotto nero.. così spezza di più e sta decisamente meglio
...sicuramente meno "particolare" a quella configurata sopra ma piu realistica e aderente a quanto detto