via della spiga, hotel cristallo di cortina.......2 ore, 54 minuti e 27 secondi... Alboreto is nothing cerchi in latta da 18 + gomme termiche e portasci..... il tizio ha chiamato per la prova?
no, si riferisce al concessionario che mi deve far provare la TT... chiudo l'OT (non vorrei mai che ti "trasformassi" x caziarmi...)
... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah, invece mi ha appena chiamato la conce se voglio provare la 4s cabrio sabato mattina, meglio di no
Alfonso...provala provala....esteticamente è bellissima!!! comunque ormai ho ristretto la cerchia dei conce e devo ammettere che il servizio porsche a differenza di altri, in questa fase, è stato davvero piacevole. Tramite sito/configuratore ho richiesto preventivi a tanti conce, che mi hanno mandato l'offerta per mail (come richiesto da me), quindi in mezz'ora, è come se avessi girato tutti il nord italia. Alcuni non hanno risposto e in quel caso...amen...ma va bene così
sono andato al nord (è stato il primo conce) e non ho inviato la mail come agli altri...gli ho scritto stamattina ma non mi ha ancora risposto. comunque era il peggiore come sconto/tasso leasing...quindi...non credo cambi molto...ma ha tempo fino a sabato per rispondere....altrimenti si perde un potenziale cliente
Alle 15 sono andato a una riunione in un palazzo qui vicino e cosa mi trovo davanti all'ingresso del mio? Tutta per te.
mmm vedo le foto dall'ufficio...uff...vedrò stasera... ps...ma ricevuto la mail di stamattina? nessuna mi ha risposto...:-(
Sai che non lo so? Ma sto guardando giu' dalla finestra e mi sembra di leggrere solo Boxster, dietro (solo che sono anziano ed al quarto piano)
...no e' una S perche' intravedo un punto di rosso tra le razze dei cerchi, salvo che non e' un riflesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />