perchè...sulla 991 si montano i 19? azz...sarà inguardabile.... già la 981 perde molto.... cmq ho integrato messaggio originale con i 19
...volevi fare il "furbo"? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...si e' inguardabile imho come la 981 con i "18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli Sport Techno sono i piu' particolari e i piu' belli in assoluto (e quelli piu "in fuori"), veramente un altro pianeta rispetto agli altri... ovviamente lo sanno e te li fanno pagare caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che sono i piu cari in assoluto concordo ma imho i piu belli non saprei, confesso che a me non piacciono li trovo un po "tamarri"
I migliori sono quelli tuoi e quelli sempre da 20", ma multirazza e bruniti all'interno(non ricordo i nomi).
Sono tamarri se bruniti o con l'interno nero... tutti argento secondo me no. Mi ricordano i "230" delle BMW e9x da 19"
...penso intendi questi che ho postato anche di la'...sono comunque molto costosi ma di pari imho altrettanto belli nella loro "semplicita"
Porsche Boxster S 981 VS BMW M3 e92, Audi RS5, Mercedes C63 AMG: http://www.automobilemag.com/reviews/driven/1212_the_64000_question/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ai concordo anche io solo quei due modelli da 20 spaccano ma in prima battuta quelli che monta alfonso...
Dubito che esistano i ''migliori'' cerchi.. è troppo soggettiva come cosa. L'importante è sempre montare la massima misura a catalogo
gli sport techno che mi piacevano erano quelli sulla 996 4s....su questa non mi piacciono....oltre a costare una follia (se proprio mi piacessero..li prenderei replica...)...ma il top...IMHO...sono i carrera bruniti e ultimamente apprezzo sempre i carrera neri con bordino cromato....cosa che fino a qualche anno fa ripudiavo!
...devi attendere qualche istante perche' anche a me inizialmente non lo faceva vedere, merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unica cosa che ha in linea con la "mia" sono frangivento e xeno...della pelle non mi interessa ma pse, pdk e sportchrono sono necessari