confermo, giusto alcuni giorni fa avevo chiesto su questo topic se qualcuno aveva registrazioni etc, perchè su youtue non era chiarissimo. il sound di Ale...è una goduria pura, quella di Alberto anche....e non credo sia meno sulla tua...anzi, con il pdk che monti, con gli scoppiettii in rilascio sarà da sbavo. inoltre, nel caso lo montassi, tieni l'originale così se la vuoi rivendere e non viene "apprezzato", lo togli e lo vendi separatamente. Nella mia configurazione online, ho fatto la "mia" 981 con xeno-19-impianto di scarico...e sarie un uomo felice
R: Ufficiale: Porsche Boxster Si ma vorrei ricordarti che solitamente hai almeno 4 negroni/spritz in corpo quando lo senti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scritto (male) dal cell...
vero...allora mi baso solo su quella di alberto....che conosco anche da sobrio :mgreen: ovviamente Lakki è "fuori dai giochi" perchè non vale la sua
Dico la mia.... ero talmente abituato a sentire troppo spesso macchinette di ragazzini con scarichi aperti nelle strade di tutti i giorni, che ero abbastanza convinto che i soldi di uno scarico fossero abbastanza inutili, meglio investiti in gomme, benza o viaggi, insomma altrove.... poi saliì sulla nerina di Ale e capiì.... Con una porsche lo scarico andrebbe comperato prima della macchina, non hai ancora deciso di che colore la prenderai, non importa, hai tempo per decidere il colore, intanto compra il PSE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ricordo la prima volta che Ale scrisse che lo scarico non gli aveva fatto guadagnare neanche 1cv, ma che non gli importava.......... pensai, che senso quindi ha se non ti fa guadagnare qualcosa in prestazioni ? Poi ci sali sopra e capisci tutto in un attimo, di cv te ne potrebbe anche far perdere 10 che lo metteresti cmq. Perchè se hai una macchinetta e l'adesivo turbo dietro, cambi lo scarico con la speranza ti dia qualche cavallo bolso incurante delle pernacchie che produce quando acceleri, ma se hai un porsche lo cambi per liberare l'urlo del T-Rex che hai dietro alla schiena e che altrimenti sempre T-Rex sarebbe, sempre pericolosetto e temuto dagli altri rimarrebbe, ma sarebbe come avesse le corde vocali tagliate.... Compralo Alfonso ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. quello di Ale la prima volta l'ho sentito da sobrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...accidenti la scimmia mi sta' salendo sempre di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...gia' informato sulla disponibilita' in fabbrica ne hanno 8... ...non so che fare mi sto' fissando per farlo montare tra l'altro "sembra" che regali qualche cavallo in piu...pero' d'altro canto anche il sound che esce ora bello limpido, cupo e metallico TIPICAMENTE Porsche mi piace...
Guarda i cavalli "di testa" sono meglio di quelli "al banco". Quindi avendo anche quelli, adesso le opzioni che hai sono: a) telefona, conferma e fissa appuntamneto per il montaggio b) vai fare un giro in macchina, passa davanti al concessionario, conferma e fissa appuntamneto per il montaggio c) scordati completamente che esista
...in verita' mi preoccupa anche il fatto che dovranno smontare mezza macchina, fascione posteriore e abitacolo consolle ponte centrale...su un auto nuova anche se fatto in Porsche mi scoccia non poco.
Troppe pippe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa fai davanti al PC? Guarda che alle 13.30 riaprono. Vedi di essere li davanti.
Chi te lo fa fare di montare l'ennesimo accessorio inutile? Poi ovvio se non resisti fallo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[bastardo mode ON]Quando hai la macchina da un po', vengono sempre certe voglie, ihihih[bastardo mode OFF] Scherzi a parte, e' il piacere di giocare con il proprio giocattolo. Come quando si mettevano le carte da gioco sulla bici attaccate con la molletta o si cambiavano i salsicciotti sulle BMX.
...comunque sono andato nel primo pomeriggio in concessionaria ed era tutto chiuso pensavo "vuoi vedere che fanno la settimana corta?"...invece e' festa perche' e' il Santo Patrono ...era destino