Ma no... l'unica vera differenza sarà l'assetto super sport... poi eventualmente uscirà un motore ancora più potente... chi lo sa!
.........dopo tutta l' attesa, difficilmente riusciremmo a turbarlo !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me assetto si, motore no. E' presto. Li tireranno fuori assieme al turbo (se lo faranno). Al massimo giocheranno su particolari non strutturali che costano poco in produzione.
...secondo me non cambia nulla sarebbe assurdo e anti economico visto che questa volta i progetti a differenza della 987 che sono simili tra Cayman e Boxster ma non nati contemporaneamente come la 981 avendo questa volta entrambe parti della telaistica della 991...come unica differenza sostanziale sara' il lieve aumento di cv che da sempre distingue la cabrio dal coupe' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...poi vorrei ricordare che la 981 (Boxster) e' in listino da poco piu di tre mesi non da tre anni... forse si sta' perdendo il senso del tempo
Se seguono l'approccio 911 capace che ne facciano anche a meno. Magari tirano fuori il powerkit anche per le 981 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...per il powerkit sembrerebbe sicuro che in futuro ci sara' perche me lo ha detto uno che bazzica in Porsche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre sulla differenza tre Boxster e Cayman credo che si giochi proprio sulla differenza di cv altrimenti dimmi tu che senso avrebbe con il progetto 981 uguale preferire la versione coupe' pagarla anche 3/4mila euro in piu invece di prendere la stessa auto che e' anche spider? Ovvio (credo) che il marketing dovra' rendere altrettanto seduttiva la coupe'...
Boh, rigidita tornsionale, facilita' di renderla pronto pista, non lo chiedere a me. La mia ha il tetto per sbaglio
Non é detto Alfonso: c' é gente che preferisce la coupé, per rigidità, sicurezza ecc. !! Potrebbero giocarsela, come in Biemme, eleborando un pò il tetto......:wink:
......ma é un attimo Ale, che problema c' é ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no...poi c'è polvere, il garage da pulire.... più easy this way... agevolo link per soluzione problema tetto......che gli indiani aiutino... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219556010&cd=634813146750000000 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220394772&cd=634832650080000000
...i prezzi come anche sulle 981 sono non proprio veritieri...provato personalmente per una 981 e 991 di importazione e bisognava aggiungere sempre o l'iva (anche se era scritto che era comprensa) oppure degli extra oltre gli optionals. Poi le foto spesso non corrispondono...insomma occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si...gli annunci erano solo per fare scegliere il colore a [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] la sua prossima 991.....se bianca o nera! tornando alla boxster....avete sentito dal vivo l'impianto di scarico sportivo? come suona rispetto a quello di serie (sulla 2.7) perchè sulla 987 S ha un suono che lo rendono un "must have"...per me.....
Che fenomeno qualcuno: "provenienza ufficiale Porsche Italia" e mette foto con targa tedesca e scattate in Germania. Imho.
Finche e' in garanzia Porsche a me va bene anche se arriva dal burundi. Matteo, i link di autoscout qui non li vedo, sigh...
Si vede che non aveva avuto abbastanza tempo di osservare che è pure una delle rare manuali (ma inserzionata come PDK)...
niente...erano solo della tua prossima 991 s cabrio ripeto che i link erano una sorta di "incitamento" per Ale...non consigliavo quelle macchine in particolare ma solo il modello!!!!anche perchè quando dovrà prenderla, avrà dietro la combriccola dello "spritz/sbagliato saturday team"