...questo deve essere l'argento GT...i cerchi fanno paura ma ancora non sono disponibili. Ale quoto (salvo che non sia un effetto della foto) e' molto particolare...comunque anche il giallo Recing che ho visto di persona (pero' sulla 991) tende all'acido limone non e' un giallo classico come sembra in foto postata della 981.
Ecco a te http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224894-Ufficiale-Porsche-911-(991)&p=6359424&viewfull=1#post6359424
Grazie! Colore acidissimo!!! PS: Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a LUPINN.
Eh no. Ora te la prendi così, che non ne possiamo più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
praticamente vanno uguali di motore... invece dopo 2 curve la 981 prende 10 metri sulla sorellona in declinazione cabriolet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho provato - poco - una 981 S, non male.. non male per niente Unico ''contro'' il sound (la vettura era senza PSE), quando son sceso mi son dimenticato di spegnerla e non mi ero neanche accorto che lo fosse.. (sarà però l'abitudine con la mia) Come prestazioni va molto, pensavo peggio sinceramente.. ovviamente non si può paragonare al 3.8.. ma comunque veramente molto scattante Sono stupito più che altro dal PDK, ma è nuovo quello della 981/991? In comfort la vettura cambiava come la mia cambia in Sport (parlo di velocità di cambiata) ci son rimasto...
...dovevi provare la liscia ...ci rimanevi (con i giusti distinguo in termini di resa massima) ancor piu male al confronto soprattutto perche' e' appunto la liscia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se volete la mia fate ancora in tempo prima che se la prenda il conce. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Porsche Boxster Dopo che gliel'hai massacrata per vendetta in questi mesi? Anche no. scritto (male) dal cell...
Sìsì ma infatti parlare di prestazioni non ha senso paragonandola alla 911, però per il resto veramente molto bella.. secondo me è molto più ''vicina'' alla 991 rispetto alla 987 confrontata alla 997.. sarà l'estetica veramente riuscita.. boh Il mio amico che l'aveva in prova era veramente stupito (positivamente), forse ci sarà un'altro con la boxster Unico vero contro il sound senza PSE.. un po' troppo tappato.. e mi ripeto, le cambiate in ''normal'' del pdk della 981 sono le mie cambiate in sport.. facciamoci due domande...