I richiami (se va bene) sono il prezzo da pagare per essere i primi. Niente di male in questo. Il 99% delle volte va benissimo. E poi non mi nascondo dietro un dito, anche consapevole di eventuali problemi, se potessi permettermelo, prenderei ogni macchina che mi piace anche vedendola solo sulla carta.
Ahu /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi aspettavo un 27-28. E scusa per curiosità 3 anni fa nuova costava circa ? Grazie
la base credo stesse sui 45. anche io pensavo una cifra sui 27...sono stato fortunato a vendere bene la mia ad aprile!
e hai anche un ottima ragione per non essertene accorto....ho appena aggiornato la firma! è del '92 e sostituisce il mio vecchio 320i e30 (dell 88)!
...a me e' sempre piaciuta...negli anni e' rimasta fedele a se stessa con la linea... Chiedo scusa per l'evidente OT.
...a ridagli non esiste il 2013 come modello e gia' questo...altrimenti che durava il model year 2012 solo 3 mesi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anticipiamoci allora e diciamo che tra poco ci sara' il restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piace proprio nulla, mi dispiace...poi decisamente troppo vistosa per quel che piace a me capisco che adesso tutti debbano dire che gialla è bellissima, addirittura il suo colore più bello....vorrei vedere poi nella realtà avendo i soldi quanti la ordinerebbero gialla o rossa... io con un blu così a listino non avrei dubbi!
Gialla o rossa? Nuova mai, usata volentieri. E pure cercando di tirare il collo a chi l'ha presa per primo.
I gusti sono gusti..ankio la penso così..xó non si puó proprio dire ke il giallo non le dona..!!poi con i cerchi e capotta neri..!!decisamente bella...
/> ...premetto che anche io non la comprerei ne gialla e ne rossa (infatti ) pero' e' bellissima!! :sbav: soprattutto con questo gioco col nero. Bella anche la targa /emoticons/biggrin@2x.png 2x[/IMG]
Bellissima gialla... qualcuno ha notizie per l'assetto super sportivo ? La mia auto andrebbe in produzione il 5 settembre ma mi secca non poterlo avere...