ma il valore reale della tua quanto sarebbe? nel senso: se decidi di venderla adesso realmente quanto di danno?
beh il valore dipende da quanto è disposto a spendere l'acquirente... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia è valutata 4ruote 38.000 euro circa, e il concessionario me la paga 40.000 euro
vabbè dai non è mica una spervalutazione assurda! se fosse 10.000 euro in più capisco m per 2000, lo spalmano nello sconto. Certo alla fine per loro rivenderla a 40.000 (+ 1 anno di garanzia che devono dare) sarà dura
Ma infatti, non te l'hanno ordinata o non te la fanno arrivare, sanno di rischiare di finire in tribunale, danno di immagine, ( parlavi anche di scrivere alle varie testate giornalistiche se non l'hai gia fatto ), porsche italia li asseconda e tutto per 2 mila euro ? Potevano fare mille euro la concessionaria e mille porsche italia e invece no e stiamo parlando di porsche e non di fiat ? Certo che la crisi è piu forte di quello che pensavo....
Visto che la vicenda potrebbe esser utile anche ad altri utenti che si potrebbero - ahiloro - trovare nella tua medesima situazione, che ne dici di aprire un topic a parte dove esporre tipo "diario" la vicenda. Sarebbe un peccato se si perdesse qui dentro che è un topic "generale" sulla Boxster /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi a Pescara girava una 981 gialla.......... .....per cui a produrle le producono...... La cosa fantastica è che scrivi che la tua VALE 38 secondo 4R, ma non analizzi la verità delle cose, e cioè che la tua Boxster da 320cv non vale niente, se non 2.000 euro tra bollo e superbollo. Per loro è meglio una non vendita, anziché un matrimonio con una macchina che rischia di dover andare in Montenegro. E conta poco che sia Porsche.......
Non significa niente, hanno un contratto da rispettare e se non lo faranno, pagheranno le conseguenze legali ed economiche e comunque saranno obbligati da qualcuno a consegnarmi l'auto... Una domanda... era con cambio manuale? Perchè è quello il nocciolo della questione... Fra poco potrebbe uscire il model year 2013
Ogni volta che ti leggo parli sempre di azioni legali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ti hanno detto che non lo faranno? No. Semplicemente si stnano prendendo il loro tempo. Se non ti va bene puoi sempre rescindere dal contratto.
L'avvocato dice che non funziona così... altrimenti secondo il tuo ragionamento potrebbero impiegarci anni a consegnartela, e la cosa non sarebbe legale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora aspetto la sua lettera di messa in mora più richiesta di risarcimenti vari... (ad es. le spese che ho dovuto sostenere sulla mia attuale auto)...
Sei tu che sai che cosa hai firmato, non io. Di certo io mi sarei mosso prima. Ma ognuno con i propri soldi ed il proprio cul0 fa quello che vuole.
cmq...ho appena buttato 2€ per vedere la quotazione eurotax di una boxster 987 mkII 2.9 del secondo semestre 2009...è impressionante...e si che è molto + appetibile rispetto ad una S.... ...credo proprio mi farò un bel regalo di natale
ho appena inviato un paio di mail.....se le risposte sono affermative ai tagliandi, stato etc....spero presto!
...oggi primo richiamo ufficiale per la 981 da parte di Porsche-Italia in pratica mi e' stato accennato che devono essere sostituite le guide delle cintura di sicurezza e i fermi.
problemi di comprare le primissime auto prodotte di un modello....lo sviluppo non si ferma mai, fino alla fine della vita del modello, e a volte continua anche dopo (vedi bmw, come avevo raccontato...) io vedo lo sviluppo dell auto da "dietro le quinte", e una primissima non me la comprerei mai (coi miei soldi)...in effetti come vedi dalla firma le mie 2 non sono proprio delle primizie...