...garantisco che la mia e' gia' quasi raso terra...ancor piu bassa e rigida non saprei anche se sicuramente in pista sara' il massimo della goduria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella mia 997 l'aspetto più interessante dello sport chassis era il differenziale autobloccante meccanico più che il diverso impianto molle sospensioni e barre antirollio. P.S. Ma alla fine questa 981S gialla come va?
Nessuna notizia, il direttore della Soveco di Modena ha smesso di rispondere al suo cliente (IO) già da un mese e mezzo... ho contattato Porsche Italia ma sono tutti in ferie (gli ispettori), se non fosse che ho problemi personali più importanti, avrei già creato un caso nazionale su internet/giornali/media...
Cerca di vederlo in modo positivo. Visto che hai altri uccelli per diabetici da sistemare non te la saresti goduta a dovere.
ciao Alfonso, infatti nell'articolo citato si dice che il suo apporto nella guida su strada normale è minimo saluti
Vi aggiorno sulla mia odissea, ieri ho parlato con un amico (neo)avvocato... in settimana parte la raccomandata AR di messa in mora al concessionario... e se non risponde e/o non consegna l'auto, si va per vie legali... chiedendo ogni tipo di risarcimento possibile (una tantum per la mancata consegna entro i tempi stabiliti, più un tot per ogni giorno di ritardo rispetto al contratto, più le spese che ho dovuto e/o dovrò sostenere sulla mia attuale auto). Non è vero che fa testo SOLO il contratto che ho firmato, lui ha comunque l'OBBLIGO di consegnarmi l'auto e non è vero che posso "solo" rescindere il contratto.
Spero Luigi che come minimo alla fine ti salti fuori la macchina gratis o poco meno, ma ti sei fatto un'idea di cosa è veramente successo, del perchè quello che poteva essere uno dei tanti ritardi di consegna di modello nuovo particolarmente riuscito sia diventato un ritardo da guiness dei primati ?
Nessuna idea sicura... le ipotesi sono tante: 1) l'auto che ho ordinato (cambio manuale più 3.4) non può esser prodotta per l'italia ora come ora 2) la concessionaria ha ceduto la mia quota a qualche altro cliente "affezionato" 3) la concessionaria spera che io receda dal contratto visto che hanno capito di aver preso una bidonata valutandomi 40.000 euro la mia attuale vettura... ad ogni modo, il direttore/venditore sono due mesi che non mi risponde ne per email, ne al telefono, ecc ecc... quindi è ora di AGIRE, fargli" il sederino" e una brutta brutta figura coi suoi superiori e con porsche italia e non solo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1) se può essere prodotta per altri mercati, mi sembra strano no per l'italia. 2) è possibilissimo, ma a quest'ora ti sarebbe dovuta arrivare cmq o sbaglio ? 3) anche questa ipotesi la vedo possibile, ma dovrebbero valutare se il gioco vale la candela, perchè penso ormai si son resi conto che l'idea di mollare non ti sfiora nemmeno, quindi andando in tribunale non rischiano costi loro piu di quello che ti hanno sopra valutato la tua ? Ora capisco che un venditore di aspirapolveri porta a porta sparisca, ma considerato il marchio... beh se avessi solo una decina di post dubiterei che la storia fosse vera, visto che nessun dubbio in proposito, direi che è vergognoso e senza contare la curiosità di sapere il vero motivo, curiosità che se ho io, non immagino quanta ne hai tu. Un grande in bocca al lupo e che giustizia venga fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È senza dubbio la terza ipotesi. Hai provato a chiamarlo con un altro numero o a far chiamare un altro in conce, a volte funziona.
Allora è uno stronxo, ed io in tutta onesta sarei andato di persona e me lo avrei inc***to, non tanto perchè non arriva la macchina, ma perchè se c'è una cosa che mi manda in bestia è l'essere preso per il c**o.
Sono dei pagliacci pure loro... nel senso che giustamente "coprono" le cazzate che ha fatto il concessionario...
brutta storia. . ma scusa perche' hai fatto passare tutto sto tempo ? quando non ti danno risposte certe . . dovevi andarci spesso fino a che non ti poteva piu' vedere . . niente di piu' . . purtroppo chi vende auto . . fino a oggi tutti quelli che ho conosciuto, anche non direttamente, sono dei "carrettieri", (una volta vendevano carri). vai pure di legale . . ma vai a trovarlo . . semplicemente per dirgli . . che e' un incompetente e che e' meglio che cambi lavoro ! io . . ci andrei subito !
perche' io abito a parma e non ho voglia di perdere delle mattinate intere o dei pomeriggi interi per andare da un furbetto (che tra l'altro e' anche il direttore della concessionaria) a modena, incazzarmi, innervosirmi, stressarmi ancora di piu'... gia' ci siamo andati rispettivamente una volta io e una mio padre e non e' servito a niente, e' un contafrottole... ma ora e' venuto il momento per lui di fare i conti e di pagarla sul serio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti capisco . .hai ragione. . devi "usare" la testa . . e non prendertela troppo per certa gente non ne vale la pena. . vedrai che . . si mettera' tutto a posto,sei nel giusto . . stai calmo !