...mi deve arrivare domani... ...il modello 1.18 in tiratura limitata a 918 pezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. E' la Porsche 918 Spyder http://www.autoblog.com/photos/2013-porsche-918-martini/
Ieri guardavo su autoscout le 997. Mamma ragazzi, 4s del 2010 e 6.000 km full a 65.000 euro trattabili................ Mi sto trattenendo dal fare una tro iata di dimensioni colossali. Se li chiamo mi si riprendono indietro la Z e mi scendono anche il prezzo del 997..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da un 3.0 litri turbo ad un 3.8 aspirato...non credo cambi molto. Se vuoi farla io non ti fermerò di certo!
Beck......sono sicuro che prestazionalmente l'N54 abbia il suo gran dire contro moltissime macchine e le prestazioni sono più o meno in linea. La 997 ha dalla sua una miglior motricità. Ovviamente l'N54, se spinto come si conviene, diventa abbastanza scomodo per molte vetture più alte, ma non ne faccio una questione di cv, quanto più di pallino. Se potessi mi farei una 911.......sono anni che la punto. La verità è che non ho mai il coraggio di farlo per una serie di motivi, ben che meno oggi come oggi dove anche una Z4 è terribilmente troppo. La serie 7 è ormai fissa in garage se non per lunghi viaggi autostradali............. Ho voglia di tornare ad auto meno pretenziose e vistose, davvero.........ma il bambino che è in me scalpita quando vedo queste cose: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218360968 o queste http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217036757 che ovviamente rimarranno lì, ma oggi ad avere due soldini cash sono Porsche che prendi almeno a 5.000 euro di meno di quello che vedi scritto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi, in questo periodo, ha i soldi contanti fa davvero degli ''affari''.. (non solo in campo automobilistico).. poi certo, se non vuoi dare nell'occhio è l'ultima auto che puoi prendere in questo periodo. Io se non mi sbrigo ad affiancare un mulo, a breve verrò accoltellato.. fai te Comunque veder certi prezzi mi fa proprio pensare che mi convenga finire il leasing fino al 2014 lasciandogli le chiavi, il riscatto dovrebbe essere più alto del suo valore a 'sto punto
Ovviamente esagero, però in giro per strada sei comunque ''Lo str**** col Porsche.'' c'è poco da fare, per l'italiota medio è e sempre sarà così. Con la Smart guidavo come un criminale e nessuno fiatava, col Porsche parcheggi sulla linea e sei un ''arrogante buffone che fa il figo col Porsche''. I virgolettati sono frasi sentite eh A veder certi video fatti a Montecarlo mi verrebbe voglia di viver lì, dove con un 4S sei una persona comune e non hai fastidi di questo genere. Amen, spero arrivi presto il mulo. Così il 4S rimane bene in box e usato col contagocce.
...io credo di essere arrivato ad un livello di sopportazione quasi al limite...si percepisce come ho detto qualche post fa l'entusiasmo e l'ammirazione ma anche invidia e la cattiveria di chi in maniera ottusa ed ignorante cavalca l'idea messa ad arte dai nostri governanti che avere una Porsche o una Ferrari e' indice di evasione fiscale...senza difendere quella stragrande maggioranza di persone per bene che l'auto se la possono permettere vuoi per la professione vuoi per possibilita' economiche proprie di famiglia. Mi scuso per l'OT sarebbe meglio riparlare della 981 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ihhihih, non ero io ad averle confuse. Comunque bravi in Porsche. Stanno riuscendo a fare quello che non gli era riuscito con le 928 nella fascia alta di gamma e con le 924/944 in quella meno esclusiva. Creare un "corso" parallelo alla 911.
Mi pareva un pò troppo ben riuscita, per essere una macchinetta da 80.000€ !!! I tempi son maturi, finalmente, anche da noi: basta vedere quante Panamera ci sono in giro.......