Secondo me invece e' si il bicolor. Solo che dal cofiguratore sembra molto più scuro.. Queste son le immagini di una configurazione che avevo fatto tentando di copiare l'abbinamento che avevo sulla mia vecchia z4m (vedi foto sotto)... Mi piaceva un sacco. Solo che, come dici tu Alfonso, purtroppo sulle porsche non fanno solo sedili e fianchetti portiere di colore diverso dal resto dell'abitacolo... :-(
Mah, io non me ne intendo... Pero' quando gli ho portato la mia sembrava quasi deluso dal fatto che non ci fossero parti da "risuscitare"... Quindi mai dire mai ;-)
Le macchine nere son rognose........e il sapphire di Bmw, non dico che é pastello, ma poco ci manca !! :wink:
No, erano gli interni normali con un beige molto chiaro che tendeva al grigio.. Non mi ricordo come si chiamava Quella del Teo era nera interno nero. Qui si vedono le foto di entrambe.. :wink:
Cribbio, le due gemelline: se no fosse per il colore, l' unica differenza é che tu avevi attaccato il porta-assicurazione più in basso !! Son curioso.......che cerchi ha Giampy ??!? :.k Mi stò ancora mangiando le mani per i 326 !!!
la mia nerina....:-( mi manca...anzi...al momento mi manca una macchina seria..... Gianpy ha i 19 originali CSL se non sbaglio
Dai, la prossima é quella definitiva Teo !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spettacolo !! Se non sono del Competition Pack, la morte sua: il mio sogno !! :sbav:
sperem...anche se non so quando sarà....speriamo end of 2012 dal vivo è davvero bellissima....perchè essendo quelli originali anche la concavità si nota!
Qualcuno che possiede la 981 può guardare, aprendo il cofano anteriore e rimuovendo la plastica vicino alla bocchetta per aggiungere l'acqua degli "spruzzini", quanto margine c'è per regolare il camber sulle ruote anteriori? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che pretese Luigi, sù: tra pochissime settimane ci guardi.....e ci fai un report !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao blakkk..si io ho i19csl originali...le foto nn só kome si mettono...!!nera anke la mia interno rosso...!!
Seee, diciamo che sei avido e non vuoi condividerla, neppure in foto !! 8,5 o 8, di canale, all' anteriore ??!? E' da inizio anno che mi stò mangiando le mani (me li hanno offerti a 850€) ma mi sono impapinato con un programma che mi pareva non ci stessero.......salvo poi carpire che sono perfettissimi sulla Zetina, e pure sulla 3er ci stanno più che dignitosamente !!! Per inciso, the next week dopo che li ha venduti, m' imbatto in questo simpaticissimo esemplare pOrcheggiato tranquillamente in Milano !! Ovviamente su macchina nera é tutta un' altra cosa !! :sbav:
Vista oggi nera, S, cerchio 20. Era in top down, molto bella......il posteriore é gran parte del tutto