Alberto, se proprio vuoi una moto, r850r bicolore. A me piace tantissimo ed è sufficientemente vecchia.
Io voglio una moto nuova che sia da vecchio... Mio papa' 15-20 fa ha avuto prima una r45 poi una r100
Alberto, io ho una R1200R bialbero di un mese di vita, identica a quella ma Lightgrey. È la mia seconda R1200R, è LA MOTO definitiva, non posso che dirti di comprarla subito e godertela. Ho ripreso la Z oggi dopo due mesi, la moto è tutto. Prendila con doppia borsa, No portapacchi, manopole riscaldate, ABS, Asc, parabrezza sport, sella comfort normal, NO ESA, NO RDC. Ho avuto entrambi nella precedente R, Con quello che ti costa l'esa (inutile sulla R), ci compri un bel set di Ohlins.
Dimenticavo, la R1200R DEVE montare Dunlop Roadsmart II. Se la prendi trova qualcuno che ti cambi le gomme e ti dia quelle, è un'altra moto, in curva e in montagna i vari mostri sacri giap anche 1000 hanno qualche grattacapo serio se non ci sono lunghi rettilinei.
Magna.........non Magni, sta bono con quello scooterino con l'arrow. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma va come una lippa, io non lo metto in dubbio. Mio padre per i 65 anni si era preso il Burgman 650 (gli piaceva 65-650) executive e gia' quello -che e' un cesso con le ruote- andava come un fulmine. Mi immagino uno scooter sportivo come il t-max. Io continuo ad apprezzare il mio rottame, lento, inquinante e pesante.
...dopo oltre 160 pagine c'e' ancora chi dice che spendere oltre un certo limite non ha senso come optionals dicendolo come scienza infusa senza nemmeno porsi con il piglio di chi dice un parere personale dimenticandosi che chi spende anche 75000 e piu euro su una Boxster "liscia" saranno cavoli suoi...e che forse avendo superato i 63 della 3,4 PDK non e' che come un "fesso" non sapeva che quest'ultima spingeva piu forte ma ci saranno aspetti contingenti che l'hanno portato a questa scelta e che oggi piu prudentemente bisogna guardare. Io per mancanza di tempo ancora non ho aperto un topic e fatto recensione sul 2,7 ma vi assicuro con un pizzico di sano orgoglio (visto che la S l'ho guidata portandola quasi al limite in pista) che non ha nulla da invidiare ne come resa ne come piacere della melodia che esce dagli scarichi al 3,4...al punto che non so (salvo ad essere un pilota) se e' questo nuovo 2,7 ad andar forte o in confronto il 3,4 ad essere al di sotto delle aspettative. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la prenderei grigia scura come quella che ho postato. Piu che altro x cambiare visto che le ho sempre prese bianche... Delle borse non saprei che farmene visto che cmq la userei (bisogna vedere quanto..) solo x spostamenti molto brevi. Diciamo che, probabilmente anche visto come vanno le vendite adesso e la stagione inoltrata, il fatto che abbia le esa o meno non influisce molto sul prezzo. Praticamente te la tirano dietro... Quello che volevo io e' lo scarico akrapovich, ma mi han detto che me lo montano solo dopo il primo tagliando! Quindi la stagione prossima visto 1000 km li faro' in 3 mesi!! Terro' presente se concludero' l'acquisto, grazie! :wink: In famiglia li abbiamo avuti TUTTI! Compreso il 530 che va di piu' del mio vecchio del 2007 che era tutto tamarrato.. Chiudo l'OT e chiedo scusa
E' che ho voglia di comprare qualcosa di nuovo solo che nn ho voglia di spendere 50k per la nuova boxster...
semplicemente mentre il 2.7 è un motore da 100cv/l , il 3.4 sulla 981 è castrato, prova il 3.4 da 350cv della 991 e ti rendi conto di come doveva essere, stesso carrattere del 2.7, che in alto canta, con molta più spalla a tutti i regimi