Tirèmm innanz, meglio non sbilanciarsi troppo, visti i tempi !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'AAAZZZZZ, tra te e Teo, con l' IPT, cercate proprio di contribuire al risanamento italiano !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altra Boxster nel mirino.......o uppi al mito di Zuffhenausen ??!? :wink:
Sinceramente non saprei ancora... sta un po' passando la voglia di sbattere via soldi per un giocattolo che uso pochissimo In compenso mi sta venendo la fissa di ritornare a prendere la moto. Almeno mi costa meno da lasciar ferma ed occupa anche meno spazio in garage...
Io ho visto solo una foto che mi ha mandato alberto via mail... Ce ne sono qui sul forum? Se tutto va bene Ven 20.07 porto la AMV8 del mio amico da Depaip.
I fari adattivi servono per vederci meglio in mezzo alle curve di notte nelle strade di montagna quando ci do dentro col gas... :wink: I fari bixenon sono di serie sulla Boxster S. Io ho aggiunto gli adattivi con abbagliante supplementare...
Per cui ti sei risposto da solo su quanto siano soggettivi determinati optionals, e soprattutto su quanto sia più facile trovare un motivo per mettere qualcosa di inutile piuttosto che trovare un motivo per non metterlo.
Il motivo per non metterlo e' uno. Solitamente e' un ottimo motivo. O per lo meno un vincolo forte. Si chiama denaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso concordare e, prendendo un pezzo di storia, non ha problemi di svalutazioni e veder invecchiare il tutto precocemente !!! :sbav: In più, é solo un 750 !!! Venalaccio !!!
Non rimpiango ciò che non vedo e non tocco con mano. Allo stato attuale sono solo bit. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di usare bancomat, carta di credito, staccare un A/B o fare un bonifico, passa pure presso la tua banca: esiste ancora il vil danaro !!!
Quel barbone del Teox mi tira il collo sulla quotazione... Depaip me le deve ancora mandare le foto! Adesso gli mando una mail..
Bellissima ma troppo sportiva per un vecchietto come me... Pensavo a questa: L'ho provata la settimana scorsa e mi ha stupito quanto ad agilita'. Proprio una bella moto da vecchietto d'altronde comincio ad avere una certa eta'....
Eeeeee, te se matt, sai che età Alberto !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma.....che trasmissione ha, hanno abbandonato il cardano in Biemme ??!? Comunque.......un pò più colorata, visto che deve sostituire Bluette ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cardano (cosi non ci sono catene da ingrassare..) E poi -oltre all'Abs, Asc, sospensioni elettroniche ecc..- ho scoperto che ha anche i sensori x la pressione delle gomme! Cosi non c'e nenche lo sbattimento di dover controllare le pressioni... Manca solo il cambio automatico..