Già il 3° ad applaudire, ma Luigi, molto corretto ed onesto, ha parlato anche di suo sponsor !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io PRIMA scelgo la vettura, POI eventualmente gli accessori... non il contrario! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh che i soldi vengano da me o da mio padre cambia poco, sono soldi di famiglia e a maggior ragione non ho voglia di buttarli via... Fosse per lui, qualsiasi auto in pronta consegna andrebbe bene, non è un problema di soldi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco quindi "spendere poco" e fra 24 mesi prendermi una Cayman S o un'altra macchina simile...
Ovvio che scegli prima la macchina ma io parlavo in caso di tetti di spesa prefissati.. Inviato via telegrafo
Frequenti troppo certi quartieri. Ti consiglio di cambiare il percorso delle tue passeggiate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, no, mi e' bastato il totale del tagliando su a Zurigo della AMV8 del mio amico per avere la conferma che non me la posso permettere. Chiedevo per curiosita' e per capire su che livelli si fosse.
Apri autoscout, ricerca aston martin, provincia Trento, c'è solo quella li..nera concessionaria Dorigoni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'è la scheda accessori pero mi sembra.. Inviato via telegrafo
L'avevo postato da qualche parte. C'erano un paio di minor services che non erano coperti dalla garanzia oltre a cambiare liquidi, pastiglie e dischi e la cifra si aggirava sui 12.000 chf. Poi se l'e' cavata da un non ufficiale con circa 7.000.
Non ho capito: Gli hanno chiesto circa € 10.000 per un tagliando normalissimo? e Poi è riuscito a trovarlo a circa € 5.800? Devo aver confuso le valute nel convertitore. Per forza.
No, hai capito benissimo. Per avere un idea dei prezzi: Pastiglie dei freni anteriori 723 CHF Dischi freni anteriori 737 CHF Montaggio dischi e pastiglie 390 CHF
Beh, per la stessa cosa la BMW mi ha chiesto € 500 in meno, considerando che si parla di aston gli ultimi costi che hai detto ci possono stare.... sono i tagliandi che mi fanno andare fuori di testa. Troppo cari. Per la mia mentalità assurdi. Ma proprio fuori di testa per i lavori che copri con quelle cifre.
secondo me anche, la exige o la elise, che pure in passato ho valutato di prendere non sono alternative alla boxster, tanto piu per chi come me ci fa anche viaggi da 1500km in una giornata in due... Poi io ad esempio ho deciso di rivolegrmi ad optinal tecnici, tutto ci sarebbe stato bene ma bisogna pure mettere un limite e così ho optato per il PDK (mai avuto auto automatiche prima e volevo provarlo e ne solo felicissimo...), il PASM, il PTV con autobloccante meccanico (questo si che una sportiva dovrebbe avere di serie e basta), cerchi da 20, il servosterzo plus, lo sport chrono (piu per i supporti trasmissione attivi che altro), il volante sport design (per le palette) e poi i sensori posteriori (gli anteriori non avrebbero guastato ma ho deciso di mettere un limite) e l'aletta frangivento. Avrei solo aggiunto l'impianto di scarico sportivo ma per oltre 2000€ metterò poi uno scarico come si deve... Il bianco carrara e la cappottina rossa e il pack fumatori non si pagano... I sedili alcantara sono belli, ovvio che di pelle lo sarebbero stati di piu ma non sono voluto andare oltre... cosi ho messo 12000€ di accessori, ma credo che il piacere di guida ne abbia guadagnato sufficientemente ed era tutto quello che cercavo:wink:
Cambia, e non poco, soprattutto se sulle spalle poi ci sono anche altre priorità !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luigi, però.......ma come fai già a pensare al Cayman S ?? Non perdi il gusto dell' auto nuova, se prima ancora di ritirarla, pensi alla sostituta ??!?
Sequestrate il 3er a quest' uomo !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No... ma so già che fra 2 anni massimo massimo 3 mi "rompero le scatole" di questa (perchè magari inizierà ad avere i primi problemini di vecchiaia) e ne vorrò un'altra... ho sempre fatto così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa luigi ma tu l'hai comprata? E allora dimmelo prima, ma di che stiamo parlando. A saperlo neanche controbattevo alla questione, del resto cosa vorresti dirmi che io ho ragione e che tu hai sbagliato? Se l'hai presa così è ovvio che ti piace così, banale anche a dirlo. A parità di prezzo preferisco una S meno accessorista ad una liscia full. Certo che dirmi che Il PDC non serve, mentre servono i fari adattivi, è davvero una cosa........strana
Non t' affezioni, ho capito !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti, comunque, per il colore: a differenza di qualche moderatore (), non lesinare con le foto !!!