...per la cronaca ho cambiato 987s e sono passato alla x5 e70 30d poi alla x6 35d per poi passare alla Cayenne Diesel e ritornare alle rasoterra...si sono un po "scombinato" nei gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per tutti i cambi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranne l'x6 che non sono mai riuscito a digerirlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cayenne diesel ce l'ha mio padre ed è una macchina stupenda, anche se sta pensando di cambiarla con la Panamera.. Inviato via telegrafo
...quoto se lo guidi in Sport con il cambio in M diventa una "belva" comunque si ha la sensazione di avere ben piu di 240cv grazie forse al peso ridotto e il cambio a 8 marce...la Panamera sinceramente non mi attrae piu di tanto...forse perche' la vedo per un "cummenda" pero' senza dubbio e' per i suoi contenuti una gran bella macchina. Scusate tutti la divagazione chiudo l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq dopo aver visto le tue foto con macchina dal vivo e non le classiche delle pubblicità posso dire di aver trovato una delle prime cabrio che prenderei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando ho tempo vado in conce a prenotare un test drive.. Inviato via telegrafo
Attendo invito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo complimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute Alfonso, i miei complimenti per una macchina per la quale non trovo aggettivi....come detto altre volte; sono certo che avrai le più belle soddisfazioni; salutoni e a presto
B E L L I S S I M A. Mi piace davvero molto. Il suo unico neo resta imho il solito. Alfo buttando un occhio alle foto vedo che l'hai fatta bella full........siamo in zona 80? ....dimenticavo................hai 10 secondi di tempo per togliere la plastica dal monitor del navi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Alfonso!! Davvero bellissima!! Di nuovo tanti complimenti, auguri e buon divertimento!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prezzo !!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prezzo? Se la Boxster è cara, tutte le altre auto a parte la GTR sono un furto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh se uno ha bisogno di tutti gli accessori è normale che spenda una fortuna... le tedesche sono tutte così. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonso non si sente più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sarà ancora sceso dall'auto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giustamente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />