salute ragazzi, vi faccio un riassunto della pagella: -posto guida: 5 stelle; -plancia e comandi 3.5 -strumentazione: 4.5 -visibilità: 2.5 -finitura: 4.5 -accessori:4 -dotazioni sicurezza: 4 -abitabilità: 3 -bagagliaio: 3 -confort:2.5 -motore: 4.5 -accelerazione: 5 -ripresa:4.5 -cambio: 4 -sterzo: 5 -freni: 5 -su strada: 5 -consumo: 3.5 -prezzo: 3 -garanzia: 2
...che poi se non erro nella prova della 991 sempre Quattroruote aveva "bocciato" il PDK (981 e 991 hanno anche lo stesso cambio) ora gli da 4 stelle.
Si vede che per la prova della 991 non gliel'hanno lasciata il WE e neanche gli avranno dato vitto ed alloggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Luigi, ecco alcuni riferimenti: -ferrari california: 1 m. 19 sec. 6/10 -430 spyder: 1m 18 sec. 5/10 -audi R 8: 1 m 18 sec. 5/10 -alfa romeo 8 C: 1 m 20 sec.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> " Fin sui 130 non è male, pur col motore lì, presente. Oltre, la capote di tessuto non fa miracoli. Rotolamento avvertibile: molto rigida in Sport plus. "
e tra l'altro dicono chiaramente che il voto è penalizzato dai tasti, consigliando fortemente le palette classiche (+400 euro e rotti)
Con questa ti sei rovinato con le tue mani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, questa boxster e' uscita davvero bene.
Gran bel mezzo, complimenti vivissimi!!!!!!! La Nuova boxster mi intriga veramente parecchio, aspetto solo di vederla dal vivo e, magari, provarla!!! Dopo la tua esperienza secondo te il ritiro in fabbrica ne vale la pena o si può tranquillamente evitare?
...in realta' in Italia paghiamo la messa su strada che diamo al concessionario che poi dato che e' unita all'IPT non si sa mai quanto e'...o meglio nel mio caso sono circa 3.000 euro di cui una bella parte per spese appunto di pre-consegna...ora se consideriamo che il ritiro in fabbrica costa "solo" 900 euro circa (anche se ovviamente bisogna aggiungere il costo del volo aereo, autostrada e benzina) in fondo converrebbe perche' cosi si andrrebbe a tagliare tutti quei costi di pre-consegna (messa su strada) dal concessionario a fronte di un esperienza unica praticamente allo stesso costo.
Ma in pratica come funziona ? La ordini e paghi al conce, risparmiando per esempio in questo caso 2100 euro, e la vai a ritirare in fabbrica ? Immagino che quando entri in italia torni dal conce che ti darà targhe italiane per la cui immatricolazine paga chi ?
Grazie....mai scrivere da mezzi addormentati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altra domanda.... anche bmw offre la possibilità del ritiro in fabbrica o solo porsche ?
sisi, alcuni utenti del forum l'hanno fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233499-Arrivata!!-Con-ritiro-al-WELT...&highlight=ritiro+welt http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230771-ECCOLA-direttamente-con-Ritiro-al-BMW-Welt&highlight=ritiro+welt http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224401-Nuova-X3-ritiro-al-BMW-Welt-Monaco&highlight=ritiro+welt http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189504-Ritiro-al-bmw-welt&highlight=ritiro+welt fine OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />